Stai cercando un’idea per il regalo di Natale ? Qualcosa di inaspettato con cui sorprendere ?

Un nuovo accessorio per la cucina ti può essere d’aiuto, 100 Cuochi può essere l’idea giusta. Un pratico e versatile elettrodomestico che ti consente di preparare e cuocere i tuoi piatti preferirti senza l’ausilio pentole e padelle, e sopratutto senza usare i fornelli.

E’ realizzato con materiali di alta qualità ed il contenitore dove cuocere le pietanze è rivestito con materiale antiaderente per uno spessore di 2mm. Tu imposti solo il programma di cottura, la temperatura ed il tipo di alimento, il resto lo fa tutto lui.

Con 100 Cuochi puoi cuocere utilizzando tutti i tipi di cottura: può bollire, cuocere a vapore, cuocere torte come nel forno oppure riscaldare un piatto già pronto. Inoltre ti offre un rivoluzionario sistema di cottura tridimensionale che scalda il cibo da tutti i lati contribuendo ad accentuare i sapori e i valori nutritivi dei tuoi piatti.
Ti piacerebbe arrivare a casa e trovare un risotto ai funghi già pronto? Con 100 Cuochi questo sogno diventa realtà, puoi programmarlo con 24 ore di anticipo, preparare gli ingredienti nel recipiente e affrontare la tua giornata di lavoro sapendo che al tuo rientro a casa avrai un fantastico risottino caldo e cotto al punto giusto che ti aspetta.

Il prezzo imposto è di 399,00 euro e per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.100cuochi.it