In commercio di notebook ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutte le dimensioni, ma il regalo che sta andando molto in voga ultimamente è proprio la serie Asus Eee PC, un pc di dimensioni ridotte e dal peso di un kg., che però nasconde un gioiello di tecnologia al suo interno.
Il modello Asus Eee PC 900 rappresenta la seconda generazione della serie, riveduta e migliorata, contraddistinto da un piccolo schermo da 8.9″, da una dotazione hardware essenziale ma completa e da un prezzo accessibile.
Un prodotto che ha rivoluzionato il mercato e che sarà un regalo apprezzatissimo per gli appassionati di tecnologia. Un’idea regalo importante per le feste di Natale o per il compleanno di una persona cara.

E’ disponibile in bianco o in nero, con il sistema operativo Windows XP oppure con Linux Xandros ed il suo prezzo di mercato è di 399,00 euro.
Tra le migliorie rispetto alla versione precedente (Eee PC 701) il modello 900 ha uno schermo più ampio da 8.9 pollici ad alta definizione, più memoria ed un maggiore spazio per immagazzinare i dati. Possiede inoltre una webcam con migliore risoluzione ed un touchpad multitouch. Un perfetto regalo di Natale per sorprendere e per lasciare il segno.