Ecco un’idea regalo che accontenta tutti, ma proprio tutti: lo scrigno Week-End Delizie proposto da Elation.
Questo è la tipica sorpresa perfetta per un regalo ai genitori o a fratelli e sorelle con rispettivi consorti, oppure un regalo romantico per la propria compagna o il proprio compagno.

Questa idea è perfetta per chi è incerto e non conosce bene i gusti delle persone a cui vuole fare la sorpresa: un pensiero del genere sicuramente piace a tutti e poi lascia la libertà di scegliere in che regione si preferisce andare e anche quale periodo è migliore per partire.

Si tratta infatti di un cofanetto che da diritto a chi lo riceve a trascorrere un week end all’insegna del gusto e delle delizie tipiche locali, in uno dei 50 posti appositamente selezionati in giro per le regioni italiane.
Il posto lo sceglie direttamente chi riceve il regalo, che può usufruire di questa splendida esperienza entro un anno dal suo acquisto.

E’ compreso nel prezzo il pernottamento all’interno di un hotel a 4 stelle per due persone, con prima colazione e cena tipica, oppure in alternativa una degustazione.
Il costo di questa offerta per due persone è di 250,00 euro e nella cifra è compreso anche il cofanetto blu, simbolo dei regali da sogno di Elation.