Volete un’idea regalo per la vostra fidanzata o per la vostra migliore amica che la renda davvero felice? Una borsa Guess!

Le borse Guess sono uno di quei regali “a colpo sicuro” che la renderanno sicuramente felice.
Ricordate infatti che sono due le cose che potete regalare ad una donna senza incorrere nel rischio di essere lasciati: un bellissimo paio di scarpe e delle splendide borse di tendenza.

Nel caso delle scarpe la faccenda si complica perché occorre scegliere la taglia giusta (cosa difficile se la vostra fidanzata non se le è prima private davanti ai vostri occhi), mentre nel caso delle borse è tutto molto più semplice.
In occasione del Natale o del suo compleanno vi consigliamo dunque di regalarle una bella borsa. Bella, mi raccomando.

Per scegliere basta poco, occorre conoscere almeno un po’ i suoi gusti – e fin qui nulla di sconvolgente – e sapere che i colori più gettonati sono il grigio, il nero ed il marrone, immortali come sempre.

Il modello che potrete scegliere dipende molto dall’uso che ne fa la vostra ragazza.
Se, infatti, esce spesso la sera, magari al cinema, a teatro o in qualche locale elegante, allora meglio ripiegare su di una piccola ma elegante pochette, in tutti gli altri casi meglio andare sul sicuro regalandole una borsa media o grande, di uso quotidiano. Ideale per lo shopping con le amiche o per una passeggiata in città.

Se non sapete che marca scegliere, sappiate che le donne sono irresistibilmente attratte da Guess, un marchio da sempre legato al mondo degli accessori oltre che dell’abbigliamento.
Guess firma infatti  una linea di borse e pochette dallo stile giovane ed esuberante. Pelle, tessuto e grande design ne fanno un marchio di assoluta tendenza tra tutte le ragazze e le giovani donne.
Premesso che è difficile sbagliare con i vari modelli, perché tutti molto apprezzati dal pubblico femminile, la redazione di FareunRegalo.it ha selezionando per voi alcune delle borse più trendy e alla moda prodotte dalla Guess e acquistabili online.

Tra le borse Guess più intriganti c’è sicuramente il modello Avignon Flap. Si tratta di una borsa di dimensioni medie in cotone jacquard di colore grigio, con bordature in stampa struzzo ed effetto soft vernice.
La borsa, con tracolla removibile, presenta sul fronte il triangolo con il logo Guess, mentre all’interno è rivestita dalla classica fodera personalizzata con multi tasche.

Un altro modello molto elegante e versatile, invece, è Melville Large Box Satchel, un bauletto sui toni del marrone semi-lucido, molto colorato e allegro, per affrontare con spirito anche le grigie serate autunnali. La borsa è realizzata in ecopelle con effetto stropicciato ed è caratterizzata da una grande targhetta frontale con l’inconfondibile “G” del marchio Guess.

L’ultimo modello selezionato, invece, si chiama Rosemary Carryall, una borsa nera molto elegante e allo stesso tempo casual, adatta sia per il giorno sia per la sera.
Le dimensioni rispetto alle due borse precedenti sono maggiori e anche i materiali usati sono diversi.
La Rosemary, infatti, è in nylon trapuntato nero con inserti di vernice e camoscio, con le parti in metallo color oro a rendere l’insieme ancora più elegante.
Insomma se davvero non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata o alla vostra migliore amica, non vi resta che scegliere tra queste borse originali e andare così sul sicuro.

Ovviamente sono da acquistare rigorosamente online sul sito ufficiale della Guess.
Potrete così approfittare di due golose promozioni:

– 10% di sconto se vi iscrivete alla Newsletter Guess
– T-shirt firmata Guess.com in regalo ad ogni ordine (fino ad esaurimento scorte, affrettatevi!)