I cesti natalizi ormai si sa che sono un classico delle feste di Natale, e sono graditissimi sempre, da tutti. Stuzzicano il palato e fanno gustare sapori raffinati che tutti sanno apprezzare.
C’è un sito molto noto che vende vino online ed è estremamente fornito dall’alto delle sue 1024 etichette a magazzino: per i pochi che non lo conoscessero sto parlando di Everywine, una delle maggiori enoteche online che recapitano vino e confezioni regalo a domicilio. E’ un negozio decisamente affidabile e con un ottimo servizio, che ha infatti ottenuto l’ambita certificazione Sono Sicuro rilasciata da Aicel (Associazione italiana del Commercio Elettronico).
Durante tutto l’anno su questo sito si possono comodamente acquistare le migliori bottiglie di vino, per riceverle a casa o per farle giungere direttamente presso l’abitazione della persona a cui vogliamo fare un dono speciale.
Sotto Natale però Everywine si arricchisce di nuove proposte ed offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare i migliori cesti natalizi, realizzati con tutti prodotti di primissima qualità.
Su questo lo staff di Everywine non scherza, dandoci la possibilità – ad esempio – di scegliere un’elegante cassetta di legno con due bottiglie di champagne Grand Brut della Maison Perrier-Jouet, oppure il cesto natalizio “I tre Re Magi” con mille delizie, tra cui un inebriante Rosso di Montalcino, la Grappa di Amarone della Valpolicella e l’intramontabile Franciacorta Brut, immersi in un incanto di nocciole IGP piemontesi al cioccolato, torrone friabile e delizioso panettone classico incartato a mano.
Oltre alle loro splendide proposte potrete sempre ordinare i vini che più vi piacciono se preferite fare regali più personalizzati, per accontentare i gusti dei vostri amici e parenti più esigenti.
Io stessa ho fatto spesso acquisti su questo sito e mi sono trovata sempre molto bene per la grande professionalità e cortesia dello staff che ha anche saputo consigliarmi in diverse occasioni, dato che non sapevo proprio decidermi sul tipo di vino più adatto.
Consigliatissimo
, con Everywine andate sul sicuro per le vostre occasioni importanti.