Avete già pensato ai regali di San Valentino?
Niente paura, siete ancora in tempo per risparmiare sui vostri acquisti: potete infatti sfruttare una serie di codici sconto San Valentino per comprare online tantissime idee regalo a prezzi molto vantaggiosi.

Di cosa si tratta?
Sono codici sconto che potete trovare sul portale CodiceSconto.com, un sito che è diventato il punto di riferimento online per trovare queste promozioni, divise per categorie.

E’ semplicissimo utilizzarle: basta andare su CodiceSconto.com, navigare fra le varie categorie di prodotti e scegliere i codici sconto che preferite.
Ci sono offerte e promozioni di tutti i tipi, come ad esempio le spese di trasporto gratuite, oppure una percentuale di sconto sui vostri acquisti.
La cosa più bella è che usare i codici sconto non costa nulla perchè sono assolutamente gratuiti, per cui vale sempre la pena – prima di ogni acquisto – passare su questo portale per scoprire tutte le occasioni per risparmiare.
Con questa piccola astuzia i regali di San Valentino possono essere sicuramente più convenenienti e la vostra lei o il vostro lui saranno felicissimi di ricevere una fantastica sorpresa.

Ad esempio in questo momento ci sono delle offerte imperdibili per i regali di San Valentino per lei, come ad esempio lo sconto del 10% sull’acquisto di gioielli, orologi ed accessori firmati Swarovsky, da acquistare sul sito ufficiale con un ordine minimo di 125,00 euro.
Potete visitare la pagina del buono sconto Swarovsky per attivarlo (rigorosamente entro il 14 febbraio) ed acquistare subito quello che preferite. Quale donna non amerebbe ricevere un gioiello per San Valentino? E’ sicuramente uno dei regali più romantici che ci siano.

Se però preferite scegliere un gioiello più grintoso, ci sono a vostra disposizione le proposte di Morellato, che offre fino al 20 febbraio le spese di trasporto gratuite per ordini superiori a 75,00 euro.
Stiamo parlando del sito ufficiale, quindi avrete a dispozione l’intera gamma di prodotti, per scegliere anche le cose più ricercate o più originali. Potete visitare la pagina dedicata agli sconti Morellato per attivare il codice.

Un’altra idea regalo che sicuramente piacerà alle ragazze ed alle signore è una confezione con i cosmetici di Bottega Verde, azienda amatissima da moltissime donne.
Abilitando il codice da inserire nella Green Box Bottega Verde si ottiene uno sconto di 5,00 €, oltre alle spese di trasporto gratis.

Se invece state cercando delle offerte per i regali di San Valentino per lui, c’è solo l’imbarazzo della scelta all’interno di negozi prestifiosi di elettronica, informatica, video ed audio.
Ad esempio tra le offerte Pixmania potete trovare prodotti scontati del 50% all’interno della sezione delle “vendite flash”: si tratta di offerte lampo che durano poco e che hanno una disponibilità limitata di magazzino. Insomma, le classiche promozioni da prendere al volo e da non lasciarsi scappare!

Se invece vi sentite romantiche potete sempre acquistare un Ipod sul negozio ufficiale della Apple: l’incisione della dedica sarà completamente gratuita! Vi basterà visitare la pagina degli sconti Apple per abilitare il codice ed approfittare di questa splendida promozione.

Cercate altre idee regalo originali? Allora sbizzarritevi a cercare quella che più vi piae all’interno del grande portale di CodiceSconto.com. 😉