Coprire la base dell’albero di Natale è un problema che si ripresenta tutti gli anni.
Se per la nostra casa abbiamo comprato un bell’albero di Natale artificiale ed ecologico, avremo infatti bisogno di decorarne i rami, ma anche di abbellirne la base. Il rischio altrimenti è di avere un albero addobbato di tutto punto, con una base a vista fatta di ferri e di viti.
Nessuno vuole che si veda la struttura! Quindi? Come possiamo coprire il piedistallo del nostro albero natalizio?
Qualcuno si arrangia con qualche festone o della stoffa colorata appoggiata a terra, ma fare un lavoro curato richiede tempo e poi il risultato è sempre un pochino raffazzonato.
Per risolvere il problema sono nate le gonne per l’albero di Natale, ovvero una specie di piccola copertina circolare dotata di un buco centrale, facile e veloce da sistemare attorno al tronco.
Le decorazioni di qiesti copribase per l’albero di Natale sono ovviamente tutte a tema. Possiamo trovarci sopra Babbo Natale, le renne, i pupazzi di neve e ovviamente i regali, che come da tradizione vengono spesso messi sotto l’albero. Anche i colori di queste gonne sono ispirati al periodo natalizio, con l’oro, il bianco, il verde e il rosso.
Ve ne proponiamo alcune, che secondo noi meritano particolare attenzione. Con una piccola spesa potete finalmente risolvere il problema della copertura della base dell’albero, rendendo la vostra casa ancora più curata e speciale durante il periodo più dolce, intenso e magico dell’anno.

 

[product_category per_page="12" orderby="menu_order" columns="3" order="ASC"]