Il nuovo CD dei Red Hot Chili Peppers è finalmente uscito, si intitola I’m with you, un’idea regalo per festeggiare a tempo di rock il compleanno di un amico o della propria ragazza.
A quasi cinque anni di distanza dall’ultimo album del gruppo americano – Stadium Arcadium che probabilmente avrete già regalato a più di una persona o che magari avete voi stessi ricevuto in regalo – ecco finalmente uscire  il nuovo album, anticipato in tutte le radio del mondo dal singolo The Adventures of Rain Dance Maggie.

L’attesa è stata lunga ma alla fine i Red Hot Chili Peppers, tra voci più o meno confermate di scioglimento della band, sono riusciti a sfornare il loro decimo disco in studio, una vera novità nell’attuale panorama musicale.
Ecco perché il CD I’m with you può essere una buona idea per fare una sorpres di compleanno ad un vostro amico o alla vostra fidanzata, che magari non hanno ancora avuto il tempo di andare a comprarselo.
È anche un’idea regalo economica, soprattutto se deciderete di acquistare il CD online, dove è sempre possibile trovare sconti o promozioni e dove potrete risparmiare sino alla metà del prezzo di copertina che si trova normalmente nei negozi e nei centri commerciali. Basta guardare il prezzo online di Amazon per rendersene conto.

La redazione di FareunRegalo.it ha ascoltato come tutti il singolo uscito nelle radio e soprattutto ha già potuto ascoltare tutti i 14 nuovi brani dell’album dei Red Hot Chili Peppers e secondo il nostro giudizio è molto positivo.
Vale davvero la pena quindi di acquistare il CD online per donarlo al vostro amico che compie gli anni, o perché no, per farsi un bel regalo musicale da ascoltare a tutto volume in casa o in auto, da soli o in compagnia.

Se i vostri amici non conoscessero ancora il gruppo californiano, se non per averli sentiti qualche volta alla radio, consigliamo allora una doppia idea regalo: abbinare cioè all’ultimo album, uno dei migliori album storici dei Red Hot Chili Peppers, che per la redazione di FareunRegalo.it è e resta Californication.
Un CD uscito nel 1999 ma che sembra non invecchiare mai e che ha da sempre riscontrato il favore di tutti, anche della critica più agguerrita.
Tra l’altro proprio per il fatto di essere uscito ormai da più di dieci anni, potrete acquistarlo online con poco più di 6 euro, per una scelta molto economica e al tempo stesso molto personale.

Il nuovo CD I’m with you dei Red Hot Chili Peppers, che inutile dirlo è già in vetta a quasi tutte le classifiche mondiali, è dunque un suggerimento economico e travolgente, è proprio il caso di dirlo, come la rock band americana.