Potrebbe sembrare un’idea scontata e troppo tradizionalista, ma regalare ad un uomo prodotti per la cura della persona è sempre cosa gradita. Puoi provare a dare un tocco di personalità a questo dono acquistando prodotti naturali, fuori dai classici schemi dei prodotti da uomo.

Prova a vedere la linea uomo di bottega verde, potrai trovare tante idee con cui comporre un fantastico cesto regalo pieno di prodotti utili, naturali e sicuramente ben graditi.

Non la solita crema antirughe, Energy power di Bottega Verde è la crema antirughe e antistress con acido Jaluronico ed estratto di Guaranà. Stesa al mattino, dopo la rasatura, è un’ottima crema lenitiva, calmante e antirughe; stesa la sera, svolge una preziosa azione idratante, antirughe e antistress. La puoi acquistare nella confezione da 50ml a soli € 11,90.

E’ nota la vanità dell’uomo e per questo potresti anche osare un Gel contorno occhi Relax express, anti borse e occhiaie, con estratti di Soia e Riso. Un gel fresco, leggero e piacevole da applicare, dona subito una sensazione di benessere, allevia i segni di stanchezza nella zona intorno agli occhi e diminuisce borse e occhiaie. Ne risulta uno sguardo visibilmente più giovane e rilassato. Lo trovi sul sito di Bottega Verde nella confezione da 10 ml a soli € 7.49 .

Quest’anno potresti soprendere il tuo Lui regalando una bella confezione con prodotti cosmetici da uomo di Bottega Verde.



v1_300x62.gif