Capita a tutti di farsi dei regali ogni tanto, così come è normale pensare ai regali per i nostri amici, per la mamma ed il papà, per la fidanzata, il marito o per sorelle e fratelli. Ogni occasione è buona per comprare qualche bell’oggetto: regali di compleanno, di anniversario, di laurea, di Natale o di San Valentino. Chi più ne ha, più ne metta.
Perchè qualche volta non pensare anche a fare un regalo al nostro amico più fedele?
Un regalo per il cane (o i cani) che ci tengono compagnia tutti i giorni, e che si meritano la nostra riconoscenza per tutto l’affetto che ci regalano disinteressatamente. Un’idea carina sarebbe quella di comprare una bella cuccia per cani nuova, per offrire una sistemazione comoda al nostro animale domestico.
Le cucce per cani, i nostri fedeli amici a quattro zampe, sono prodotti che non possono mancare nel proprio giardino, nel cortile di casa o, per chi possiede cani di taglia piccola, sul terrazzo.

Quale cuccia scegliere? Come proteggere al meglio il nostro amato cane senza però deturpare l’immagine del proprio giardino o del cortile? Su zooplus.it – sito specializzato nella vendita online di cibo e accessori per animali domestici – è possibile trovare la soluzione adatta a tutte le esigenze e a tutte le taglie di cani, con cucce in legno resistenti alle intemperie ed estremamente facili da montare, basta, infatti, un solo cacciavite!
Un esempio è la cuccia Sylvan Special dotata, oltre al classico rifugio per fido, anche di un piccolo spazio coperto, chiuso da sbarre, utile per rinchiudere il proprio cane per brevi periodi, ad esempio in presenza di ospiti che non hanno un particolare feeling con il mondo canino.
Per garantire un maggiore comfort e per proteggere il vostro cane dal freddo e dall’umidità, la cuccia è sospesa da terra, poggiandosi su piedini in legno rivestiti in PVC ed è coperta da un tetto a due falde rivestito con cartone bituminoso, di colore verde.
Tutto il resto della struttura, invece, è costituita da pareti premontate in legno di abete rosso, dal colore chiaro, per una sintesi davvero convincente, semplice e dai costi davvero contenuti.

Per chi, invece, volesse risparmiare un po’, è possibile scegliere una soluzione più economica, come la Spike Comfort, la classica cuccia presente nell’immaginario comune, con la porta lievemente arcuata e il tetto a due spioventi. Dotata di piedini regolabili, garantisce anche una buona circolazione dell’aria nei periodi estivi, ed è impermeabilizzata con un olio speciale che la rende ideale anche in quei luoghi dove le intemperie sono più rigide.

Se, invece, non volete regalare al vostro amico a quattro zampe una cuccia vera e propria ma preferite farlo dormire all’interno di un garage o, perché no, direttamente in casa, potrete sempre acquistare una porta basculante Staywell 640.
Ricordate la casa inglese di Pongo e Peggy ne La carica dei 101? Si tratta di un piccolo passaggio, adatto a cani di taglia non superiore ai 45 kg, in grado di consentire l’accesso del vostro cane dall’interno all’esterno del vano e viceversa, attraverso un portello flessibile molto silenzioso che all’occorrenza può rimanere perfettamente chiuso e a prova di ladro.
La struttura è interamente in alluminio e si adatta ad ogni tipo di porta o parete, senza stravolgerne i connotati, così anche il vostro amato cane potrà sentirsi libero di entrare e uscire, senza costringervi ogni volta ad alzarvi dal divano per aprirgli la porta.
Contento fido, contenti voi!

Vi segnalo inoltre che primo acquisto su Zooplus avrete anche diritto ad un grande sconto!
Tutto per il cane – Subito a casa tua con il 10% di Sconto Benvenuto! www.zooplus.it


Cibo & Accessori per Cani