Decorazioni compleanno

Le decorazioni compleanno sono indispensabili se vuoi rendere unica ed indimenticabile una festa. Per creare un’atmosfera allegra e divertente devi infatti rendere la casa quanto più possibile colorata e ricca di striscioni, addobbi e decorazioni. Puoi appenderli tra un mobile e l’altro, puoi farli cadere lungo le scale oppure puoi utilizzarli per decorare le finestre, il soggiorno o la camera dei giochi dei bambini.
Ci sono moltissimi prodotti che ti aiutano a farlo e per semplificarti la vita oggi ti parliamo dei kit per decorare le feste di compleanno. In pratica in un unico pacchetto trovi diversi tipi di decorazioni che ti possono essere utili. Invece che comprare il singolo pacchetto di palloncini e quello di festoni e quello con la scritta “Buon compleanno” puoi acquistare tutto insieme e risparmiare.
Si tratta di articoli che puoi riutilizzare anche gli anni successivi e non di prodotti usa e getta. Questo significa che ad un piccolo prezzo tu puoi risolvere il problema per diversi anni, senza doverti poi preoccupare di ricomprare tutto ogni volta.

Un buon kit di decorazioni di compleanno dovrebbe contenere:

  • il classico striscione di buon compleanno, fatto con le bandierine colorate
  • palloncini di diversi colori, possibilmente con un buon diametro
  • pon pon fatti con la carta, che creano volume e colorano l’ambiente
  • festoni di vario tipo
  • lanterne di carta
  • ventagli decorativi di carta

 

Altri aspetti da tenere in considerazione per scegliere il miglior kit per festa sono:

  • la qualità dei materiali (soprattutto se desideri riutilizzarli per altre occasioni)
  • il rapporto tra la qualità e il prezzo, perché si tratta pur sempre di articoli economici. Tieni conto che comprare l’intero kit ti costa meno che comprare le singole decorazioni.
  • la facilità con cui si riescono a montare. Non si tratta evidentemente di procedimenti complicati, ma ci sono dei kit decorazioni di compleanno che sono più semplici da montare rispetto ad altri.
  • La quantità di pezzi che sono presenti nella confezione e i tipi di decorazioni presenti.

DECORAZIONI COMPLEANNO MULTICOLOR

Devi sapere che esistono tanti diversi kit, per accontentare i gusti di tutti.

Alcuni sono “classici”, quelli molto amati da sempre, pieni di tanti colori diversi e adatti sia agli adulti che ai bambini. Non hanno un tema particolare, quindi non passano mai di moda e piacciono sempre a tutti.

Possono essere utilizzati sia per uomini che per donne e quindi puoi sfruttarli per decorare le feste di compleanno di tutta la famiglia!

Offerta
Decorazione Festa di Compleanno....
76 Recensioni
Offerta
Zerodeco Decorazione Festa di...
29 Recensioni

 

DECORAZIONI FESTE COMPLEANNO BAMBINI

Poi ci sono le decorazioni di compleanno per bambini, che sono ricche di fantasia.
Sono le più creative e divertenti, perché spesso riprendono personaggi divertenti, come sualetti per lui e sirenette per lei. Puoi trovare anche unicorni, animaletti e i personagi di Walt Disney.

 

KIT DI DECORAZIONI PER UN’ETA’ SPECIFICA

Esistono infine dei kit pensati apposta per determinati compleanni importanti: ad iniziare dal primo compleanno, passando per i fatidici 18 anni e arrivando ai 30, 40 o 50.
Sono tappe importanti della vita che in qualche modo vanno festaggiate in modo speciale, quindi vale la pena sottolineare il traguardo con delle decorazioni a tema, in cui il numero degli anni appare molto visibile.
Di solito infatti all’interno di questi kit trovi un palloncino di grandi dimensioni a forma del numero di anni che compi.

Ti segnalo i prodotti che abbiamo selezionato e che hanno ottenuto ottime recensioni da chi li ha già utilizzati.

Offerta
Palloncini, Accessori & Decorazioni...
164 Recensioni
Offerta
KUNGYO Rosa Oro Buon Compleanno...
54 Recensioni
Offerta
BELLE VOUS Set 30esimo Compleanno...
15 Recensioni
Offerta
ICheap 40 Anni di Compleanno Donna...
4 Recensioni