Non abbiamo fatto in tempo e riprenderci dal Natale che è già arrivato il momento di goderci altri eccessi calorici, come quelli legati alla festa di San Valentino e al carnevale, che tra dolci, frittelle e golosità varie ha messo a dura prova la nostra linea.
Se guardiamo il calendario ci rendiamo però conto che l’estate non è poi così lontana come pensiamo.
Se da un lato il pensiero del calore del sole e dei week end in piscina o delle vacanze al mare ci può piacere, dall’altro viene spontaneo iniziare a guardarsi allo specchio, con la paura di non riuscire ad esibire un fisico prestante per la prossima stagione.

E’ necessario fin da ora ricominciare a mettersi in forma, per non giungere impreparati all’appuntamento estivo con pantaloni stretti, t-shirt aderenti, costume da bagno e con tutti gli abiti che amiamo e che rischiamo di non riuscire più ad indossare.
In questo periodo sta letteralmente spopolando la famosissima Dieta Dukan, creata da Pierre Dukan, un celebre nutrizionista francese.

Questa dieta, suddivisa in 4 step (attacco, crociera, consolidamento e stabilizzazione) si basa sull’assunzione di cibi proteici e verdure, che sommati tra loro giungono ad una lista di 100 elementi.
Hanno ceduto al fascino di questa dieta anche numerose star e personaggi famosi, a cominciare da Kate Middleton, divenuta moglie del principe William e sottoposta alla dieta prima del giorno del matrimonio.
Oltre a queste celebrità moltissime altre persone si sono convertite a questa dieta, decretandone così il successo a livello internazionale.

La dieta Dukan potrebbe rivelarsi quindi una risposta efficace per tutti coloro che stanno cercando un metodo efficace di dimagrimento, che li porti a perdere il peso in eccesso e a riconquistare la silhouette perduta.
Sicuramente si tratta di un metodo diverso dal solito, che contribuisce a dimagrire senza dover rinunciare alle proteine della carne e del pesce, molto amate da tanta gente.

Se vi interessa questa dieta particolare e volete saperne di più, potete visitare il sito CodiceSconto.com, che al suo interno ha diversi codici sconto per fare acquisti online nel negozio La Mia Boutique Dieta Dukan.
Si tratta di un negozio ricco di prodotti e di spunti per seguire passo a passo questo regime dietetico, con tutti gli strumenti possibili per venire in vostro aiuto.

Potreste iniziare con il libro La Dieta Dukan, dove viene spiegato il metodo e dove potete apprendere le basi di questa materia, ma poi dovete anche arricchire la vostra biblioteca personale con il libro dedicato alla realizzazione pratica delle regole, che si chiama Le ricette della Dieta Dukan. Ci troverete 350 ricette per poter cucinare con fantasia e creatività i 100 alimenti consentiti da questo metodo dimagrante.
Del resto uno stesso alimento presentato in mille modi diversi risulta più invitante ed appetitoso!

All’interno di questa boutique online potrete inoltre comprare integratori, aromi e diversi prodotti a base di crusca d’avena, il famoso alimento che sta alla base della quarta fase della dieta, ovvero quella della stabilizzazione.
Non è finita: è anche possibile iscriversi al coaching online per apprendere tutti gli insegnamenti di Pierre Dukan.

Su CodiceSconto.com potete trovare diversi codici sconto per fare acquisti in questa boutique, alcuni concessi in esclusiva dal negozio, in qualità di partner di CodiceSconto.com.
Si può ad esempio approfittare di spese di spedizione gratuite, di offerte sui prodotti e di sconti per l’iscrizione al coaching. In particolare vi segnaliamo un codice sconto esclusivo di 8,00 euro per acquisti di almeno 80,00 euro.

Per avere maggiori informazioni e per usufruire gratuitamente di questi codici sconto vi rimando alla pagina ufficiale della Dieta Dukan sul noto portale dei codici sconto.
Ricordatevi che potrebbe essere una splendida idea regalo per un’amica in occasione della festa della donna, oltre che un bel pensiero di compleanno, dato che va tanto di moda e ne parlano un po’ tutti.