Disneyland Paris è uno di quei regali magici che fanno sognare non solo i bambini ma tutta la famiglia.
viaggio per stare insieme con i propri figli e per regalarsi un week-end di sorrisi e di divertimento.
Potrebbe reppresentare uno splendido regalo di compleanno per i vostri figli, oppure – perchè no – un premio per la loro promozione o per qualche altro risultato importante che hanno raggiunto.

Disneyland Paris è molto più che un parco tematico, è un mondo fatato, un regalo davvero unico che rimarrà per sempre negli occhi e nella memoria dei vostri bambini, ma anche nei vostri perché il parco presenta molte attrazioni anche per i genitori.
Purtroppo non basta un solo giorno per poterlo visitare tutto, ecco perché consigliamo di prenotare in anticipo una camera in uno dei sette alberghi di Disneyland Paris – come il magico Disneyland Hotel, l’albergo a forma di castello posto proprio all’ingresso del parco – sfruttando i pacchetti tutto compreso che si possono comprare online.

Se, invece, preferite alloggiare in uno degli alberghi di Parigi città – anch’essi prenotabili online – sappiate che il parco divertimenti dista circa un’ora dalla fermata della metropolitana Gare du Nord, stazione ferroviaria dove arrivano anche i treni da e per l’aeroporto internazionale Roissy-Charles de Gaulle, per cui meglio valutare bene gli spostamenti.

Due sono i parchi divertimento che compongono Disneyland Paris: il Parco Disneyland a tema e il Parco Walt Disney Studios.
Il primo è composto da cinque mondi magici, dove potrete percorrere le antiche vie del West, andare in alto mare con i pirati, passeggiare nel labirinto di Alice e viaggiare indietro nel tempo o nel futuro.
Nel parco Disneyland vivono anche i personaggi Disney, da Topolino a Minnie, da Pluto a Winnie the Pooh, tutti ansiosi di incontrare i vostri bambini per un abbraccio, una foto o un autografo.
L’altro motivo per cui vale la pena prenotare una camera in uno degli alberghi di Disneyland Paris per un intero week-end, è il Parco Walt Disney Studios, dove scoprire il magico mondo del cinema e della televisione.
Questo parco è composto da quattro grandi studi cinematografici per provare l’emozione di essere una volta tanto i protagonisti dello spettacolo, o magari per scoprire i segreti delle riprese, dei set del cinema e dei costumi.

Per risparmiare molto sul pacchetto ingressi-soggiorno a Disneyland Paris, meglio tenere d’occhio il sito internet del parco divertimenti.
Sulla home page e nella pagina delle offerte speciali, infatti, sono sempre disponibili offerte last-minute molto vantaggiose per risparmiare sia sugli ingressi ai due parchi, sia sulla camera d’albergo.
Occorre però affrettarsi perché queste offerte flash durano in genere pochi giorni. In alcuni periodi potreste risparmiare anche sino al 40%.

Se prenoterete dei pacchetti speciali entro il 7 novembre 2011, tutti i bambini che al momento del check-in non avranno compiuto ancora i 7 anni, avranno diritto al pacchetto gratuito, che comprende:
· Il pernottamento
· La prima colazione
· L’ingresso nei Parchi Disney per tutta la durata del soggiorno

Per approfittare dell’offerta: cliccate sul pulsante qui sotto!