È arrivata l’estate e forse tra i costumi da bagno del vostro lui o della vostra lei manca proprio quello giusto per l’ormai prossima vacanza al mare o per la piscina dietro casa.
Perché allora non regalare al proprio partner un bel paio di boxer mare firmati o un bikini all’ultima moda?
Su Yoox, uno dei maggiori cataloghi di moda online, troverete certo quello che fa al caso vostro.
Per lui ci sono numerosi modelli, dallo slip al boxer, al parigamba, per rispondere al meglio anche alle necessità dei più esigenti, tutti firmati e soprattutto tutti scontati.

Eh già perché se è vero che la firma spesso fa lievitare i costi del prodotto, è anche vero che tutti gli anni puntualmente arrivano i saldi e allora sì che si possono fare grandi affari.
Di certo regalare ora un costume da bagno di Dolce & Gabbana, di Diesel o ancora di Calvin Klein, vi farà risparmiare parecchio e soprattutto vi consentirà di fare bella figura con il fortunato che riceverà questo regalo.

Per lei le offerte e le promozioni su Yoox non sono da meno.
Bikini, costumi interi o copricostume, tutti capi curati nel dettaglio e dal design accattivante, con un’ampia varietà di colori, così da consentirvi eventualmente di completare la vostra attuale tenuta da spiaggia, aggiungendo magari solo un pareo della stessa nuance del costume a cui siete tanto affezionate.

Per aiutarvi nella scelta del costume da regalare potete raffinare la ricerca scegliendo, oltre che per modello, anche per colore e per la taglia desiderata, con la possibilità di conoscere sin da subito la disponibilità del prodotto.
Probabilmente vi state chiedendo come fare a scegliere la taglia giusta.
La diffidenza nell’acquisto online di capi di abbigliamento è in genere legata proprio alla scelta della taglia: sarà quella giusta? Come vestirà?
Qualche dubbio potrà risolverlo il convertitore di taglie, così da non perdere ore a cercar di capire a cosa corrisponda la taglia 42 francese o la taglia 36 inglese. Per il resto non vi resta che provarlo.

Fate l’acquisto e se una volta indossato il costume non vi soddisfa o avete sbagliato taglia, potrete sempre restituirlo senza alcuna spesa aggiuntiva e ottenere così il rimborso in tempi rapidi.
Se poi conoscete già la vestibilità del capo che intendete regalare… non aspettate oltre, l’estate è già iniziata!