Viola TricolorAnche la pelle ha bisgno di cure e di attenzioni, soprattutto dopo questo periodo di stravizi alimentari che ci hanno appesantito.
Dopo le abbuffate di cibi più o meno sani, è ora di rimettersi in forma, non credi?
Se sei un tipo molto attento alla salute e all’aspetto fisico o hai qualche amico o amica che amano avere sempre un aspetto impeccabile, ti segnalo che in vendita nei negozi di prodotti naturali c’è un integratore in succo che si chiama Dermaril, che è adatto a questo scopo.

Serve a disintossicare il corpo da tutte le sostanze di scarto prodotte dal nostro metabolismo ed è utile per eliminare i liquidi in eccesso.
In pratica svolge un’azione interna, che si vedrà poi all’esterno, dato che la pelle risulterà più luminosa e pulita, letteralmente purificata da questo trattamento. Infatti meno tossine equivalgono ad una pelle più bella e piena di salute.
Questo prodotto naturale fa parte della linea The Beauty Seed della Bioearth ed è indicato soprattutto a chi ha la pelle grassa ed impura.

Cosa c’è dentro? Sostanze completamente naturali: la Viola Tricolor (quella che chiamiamo tutti Viola del Pensiero), la Bardana e il gel di Aloe Vera. Sono tutti ingredienti importanti e preziosi, che svolgono azioni diverse e che combinati tra loro diventano davvero molto efficaci.
Cosa non c’è dentro? Sostanze chimiche o di sintesi, sgradite al nostro corpo.
Potete trovare Dermaril nei negozi che vendono prodotti naturali o nelle migliori erboristerie.
Se non sapete a chi rivolgervi, basta una velocissima mail al servizio clienti di Bioearth, che vi darà l’elenco dei punti vendita disponibili vicino a voi.