Quante volte ve lo siete chiesti? Tutti abbiamo almeno un amico o amica, un parente o magari il fidanzato o fidanzata che hanno già tutto e non sappiamo più cosa regalare loro. Vorremmo comprare qualcosa di originale per stupire ma non è sempre così facile, anzi.

Ecco qui alcuni piccolissimi suggerimenti per dei doni originali che potrebbero magari fare al caso vostro o che potrebbero almeno darvi l’idea per scovare qualche bell’oggetto che faccia colpo.

Iniziamo con qualche idea regalo per la fidanzata. Che ne dite di un profumo racchiuso in una confezione davvero romantica? Ci pensa Pupa con la sua linea Very Flower Fiore di Tahiti, un eau de toilette da 50 ml racchiuso in una forma trasparente che termina in un fiore colorato dai toni gentili. Le fragranze sono quattro, una per ogni corolla: fiore di Tahiti, Rosa, Orchidea ed Iris.
Il prezzo si aggira sui 27,50 euro.

E al fidanzato o all’amico cosa possiamo regalare? Suggerisco un Bracciale della collezione Tribe Jewels e più precisamente Hexagon: bracciale in acciaio satinato con cinturino in pelle nera e fibbia in acciaio.
Il costo? Attorno ai 55,00 euro.

Se hai un’amica tecnologica che utilizza il pc perchè non regalarle una chiavetta USB preziosa della linea Swarovski? E’ davvero un dono importante e pieno di stile, realizzato con cristalli molto luminosi. E’ larga 5 x 3,3 cm e contiene 1 GB di dati (circa 250 canzoni o 1000 foto). Il costo non è dei più abbordabili: la potete donare con 150,00 euro.