Festa della Donna in arrivo: siete stanchi di regalare la solita mimosa?
Oppure oltre alla mimosa volete comprare qualcosa di più, per dire alla vostra fidanzata, moglie, mamma, sorella, amica che sono speciali e che vi fanno star bene?

Siete nel posto giusto: ecco per voi una serie di idee regalo perfette per la festa della donna, qualunque sia il vostro budget.

Se avete intenzione di investire una cifra attorno ai 20,00 euro circa, potete pensare a regalare alla donna (o alle donne) della vostra vita un abbonamento ad una rivista. Ce ne sono tantissime tra cui scegliere, tutte molto adatte alle lettrici di ogni età.
Consiglio: andate su CodiceSconto.com, troverete il coupon gratuito per regalare un abbonamento con uno sconto che arriva anche al 70%!

Alcuni esempi che potrebbero interessarvi: se volete fare una sorpresa alla mamma o alla nonna, con 15,60 euro potete comprare l’abbonamento annuale a Cucina Moderna, mentre con soli 9,00 euro potete regalare l’abbonamento annuale a Cucina No Problem.

Se invece volete sorprendere la fidanzata, la moglie o un’amica più modaiola, allora potete pensare di orientarvi su un genere femminile di sicuro successo.
Tra le riviste sempre amate da tutte le donne ci sono Donna Moderna e Grazia.
In entrambi i casi si tratta addirittura di un settimanale! L’abbonamento annuale di 52 numeri costa solo 24,90 euro per Donna Moderna e 27,90 euro per Grazia.

Se invece preferite comprare qualcosa maggiormente legato al mondo della moda, potete orientarvi su qualche capo di abbigliamento o qualche accessorio importante, come borse, cinture, occhiali o foulard.
Vi segnaliamo che sempre su CodiceSconto.com potete trovare proprio in questi giorni (e fino al 15 marzo) un codice sconto assolutamente esclusivo del 15%, per risparmiare sugli acquisti online su Zalando!

Il coupon nasce da una stretta collaborazione tra il portale dei codici sconto e il grande negozio di abbigliamento, scarpe ed accessori e garantisce una riduzione del prezzo del 15% su spese superiori ai 100,00 euro.
Tenete conto che le spese di spedizione sono gratuite, anche se decidete di pagare con il contrassegno.
Potete acquistare un unico regalo, oppure decidere di raggiungere la cifra dei 100 euro – che serve per ottenere lo sconto – sommando 2 o 3 regali per fare contente mamma, moglie e sorella (o l’amica, che altrimenti ci rimane male).

I suggerimenti qui potrebbero essere infiniti, perchè all’interno di Zalando ci sono migliaia di prodotti che possono fare felice una donna.
Se sapete la taglia potete scegliere una t-shirt in vista dell’estate, oppure un coprispalle da utilizzare alla sera sopra ad un top, mentre se non avete la più pallida idea di che misura scegliere, potete sempre rfugiarvi sull’intramontabile borsetta o sul foulard di tendenza.
Non si è mai vista una donna che non apprezzi simili regali!

Ultimo suggerimento, per rendere più belle le donne della vostra vita: se approfitterete del codice sconto esclusivo Youbuy di 5,00 euro che vale fino al 5 marzo, potrete comprare le piastra per capelli della Philips ad un prezzo ribassato!
Si tratta di un prodotto altamente tecnologico che consente di ottenere capelli lisci, mossi oppure ricci.
E’ realizzata in ceramica ed è fornita di impostazioni digitali regolabili. Punto di forza: raggiunge la temperatura professionale di 220°.

Chi saranno le fortunate che riceveranno questi meravigliosi regali per la Festa della Donna?