E’ sempre la mamma che si prende cura di noi, è sempre stata lei che ci ha cresciuti con mille attenzioni, cercando sempre di darci le cose migliori perchè potessimo stare sempre bene, pieni di salute e di energia.
Adesso che si avvicina la festa della mamma è arrivato il momento di ricambiare, facendole un regalo con cui – almeno per una volta – saremo soprattutto noi a pensare a lei e al suo benessere.
Segnatevi sul calendario la data del 13 maggio, perchè sarà un giorno di abbracci e di auguri fatti col cuore.

Dunque, cosa possiamo comprare per la nostra mamma?
Facciamola sentire bella, anzi bellissima, con un pensiero che possa sottolineare la sua femminilità e la faccia sentire bene con se stessa.
Sì, perchè le mamme, oltre ad essere mamme sono anche donne ed hanno assolutamente bisogno di sentirsi appagate anche da quel punto di vista.

Ok, state già pensando ai classici prodotti di profumeria, ma per questa occasione non vanno bene. Serve infatti un’idea regalo dal significato più profondo, che non scada nel banale.
La tendenza del momento (e noi ci auguriamo con tutto il cuore che non sia una tendenza passeggera) è quella di puntare a prodotti veramente naturali, che sono più efficaci di quelli di profumeria, che costano meno e che – soprattutto – sono realizzati con ingredienti naturali e senza l’uso di altri ingredienti sintetici.
Quindi il consiglio è quello di comprare come regalo per la festa della mamma dei prodotti naturali per la sua bellezza.
Oltretutto si tratta di prodotti utili, che non andranno sicuramente sprecati e di questi tempi è già un’ottima cosa.

Qui lasciamo spazio alla vostra fantasia, ma qualche suggerimento ve lo vogliamo dare.
Innanzitutto scegliete bene il negozio in cui fare acquisti.
Inutile dire che purtroppo nelle città e nei paesi di negozi così ce ne sono proprio pochi, per cui vi conviene orientarvi su un negozio online affidabile.
Uno di quei negozi che fanno un’accurata selezione dei prodotti che vendono e dove potete lasciarvi guidare dall’istinto nella scelta, perchè qualsiasi cosa scegliate potete stare certi che è di qualità. Ed è una bella sensazione potersi fidare così e poter andare a colpo sicuro.
Un negozio che ci sentiamo di consiglirvi è NaturaBioBenessere, perchè siamo certi della qualità dei cosmetici che vende, perchè ha un ottimo assortimento (e avere tanta scelta non guasta mai) e perchè fino al 15 maggio potete approfittare di un codice sconto importante, che dà diritto ad uno sconto del 10% sul totale degli articoli che comprate.
Il codice sconto da inserire in fase di chiusura dell’ordine è TN12PR5.
Ecco quindi i nostri piccoli consigli per il regalo per la festa della mamma!

– Potete comprare 2-3 prodotti di uno stesso marchio.
Ad esempio il negozio di cosmetici naturali NaturaBioBenessere ha appena  inserito a catalogo la linea de La Saponaria, molto apprezzata dagli appassionati del settore.
Quindi perchè non scegliere il fluido corpo nutriente da abbinare alla crema viso idratante?
Dato che sono in offerta costano solo 28,08 euro al posto di 31,20 euro, e poi ci si deve applicare sopra anche l’ulteriore sconto del 10% che otterrete grazie al codice sconto e si scende al prezzo di 25,28 euro.
Niente affatto male per due prodotti di così alta qualità.

– Se la mamma ama gli incensi non c’è nulla di meglio che la confezione regalo Profumi della Terra all’aroma di Lavanda (ma di profumi ce ne sono anche molti altri).
A parte il fatto che la confezione in sè è davvero molto graziosa, con poco più di 15,00 euro potete ricevere a casa questo pacchetto contenente 2 astucci da 12 bastoncini di incenso, un portalumino in legno con lumino profumato e infine un cuscino aromatico in tessuto Sangallo.

– Se il vostro vuole essere solo un pensierino e non volete spendere grosse cifre, potete anche fare una cosa molto simpatica. Visitate la pagina di NaturaBioBenessere dedicata ai saponi naturali e sceglietene 4-5, da inserire in un piccolo cestino di paglia, oppure dentro un sacchetto di organza colorato, chiuso da un bel fiocco.
Ogni sapone ha delle specifiche proprietà e si adatta a diversi tipi di pelle.
Potete trovarne alcuni che servono a purificare la pelle, altri che la tonificano, altri ancora che calmano le pelli più sensibili ed irritate.
Scegliete quelli che pensate possano andare meglio e confezinate voi stessi un pacchetto semplice e colorato, che abbia il sapore delle cose buone di una volta.

– Avete una mamma particolarmente attenta alla bellezza e al benessere dei suoi capelli?
Allora l’idea regalo giusta è abbinare uno shampoo di alta qualità ad un balsamo della stessa linea.
Provate ad esempio a comprare la nuova linea Bjobj all’olio di oliva, scegliendo lo shampoo nutriente e il balsamo per capelli districante.
Anche qui siete fortunati, perchè tutta la linea Bjobj è in sconto del 10% fino al 15 maggio e questa accoppiata vincente vi costerà alla fine solo 15,55 euro invece di 19,20 euro.

Potete lasciare libera la vostra fantasia e scegliere ciò che volete, componendo il regalo fino a raggiungere la somma desiderata.
Tanto che ci siete, comprate qualcosa anche per voi, per testare personalmente quanto sono buoni ed efficaci tutti questi cosmetici naturali.
Tenete conto che se arrivate ad un totale di 49,00 euro le spese di spedizione sono gratis e quindi si aggiunge altro risparmio!