Chissà perchè quando si decide di fare un regalo si pensa sempre a qualcosa di bello, che faccia tendenza e che sia sfizioso.
Non sempre invece si cerca di fare regali realmente utili, che possano servire davvero alla persona che li riceve.
Esistono però delle idee regalo utili che fanno davvero bene e che potrebbero essere un ottimo pensiero per aiutare e proteggere le persone che ci circondano.
Sto parlando di alcuni integratori alimentari che aiutano a ritrovare il benessere: quelli della serie Greenology di Bioearth a base di Alga Spirulina.
Spesso le persone non assumono Spirulina perchè non sono informate sulle sue numerose proprietà benefiche e quindi perdono un’occasione importante per prevenire diversi disturbi e per migliorare il loro stato psicofisico.
Regalare la Spirulina diventa quindi un gesto d’amore nei confronti di tutte le persone a cui vogliamo bene, per aiutarle a stare sempre meglio.

Tra le tante funzioni che questa microalga svolge c’è quella importantissima di sostegno al nostro sistema immunitario, per aiutarlo a tenere lontani anche tutti quei fastidiosi mali di stagione.
E’ inoltre utile per le mamme in gravidanza, per i vegetariani, per chi fa diete dimagranti, per chi ha bisogno di maggiore resistenza fisica ed intellettuale e per chi vuole pelle, unghie e capelli sempre più belli e sani.
Se decidete di fare un regalo di questo tipo ricordatevi però che non tutti gli integratori di Spirulina sono uguali: quella di Bioearth (linea Greenology) è naturale e pura, al 100% senza eccipienti.
Altre marche in commercio invece contengono ad esempio riempitivi, edulcoranti e conservanti, che sarebbe meglio evitare.

La ditta è seria e la loro competenza è dimostrata da numerosi anni di esperienza. La potete trovare nei negozi di prodotti naturali.
Vi suggerisco di impacchettare la Spirulina in una bella confezione colorata ed accompagnarla con un delicato biglietto di auguri, che testimoni il vostro affetto per chi la riceverà.