smartphone htc touch hdCerchi un’alternativa all’IPhone? Eccolo, si chiama HTC TOUCH HD ed è uno smartphone che si pone come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano il top della multimedialità.

Tra i punti di forza del nuovo HTC TOUCH HD trova spazio senza dubbio l’ampio display da 3,8 pollici wide-screen VGA (WVGA – 480 x 800 pixel) che, grazie alla dimensioni ed alla elevata risoluzione è in grado di rendere davvero di alto livello la user experience in termini di navigazione web, visione di film o documenti. Il processore Qualcomm MSM7201a da 528 MHz garantisce prestazioni elevate ed il nuovissimo sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional offre flessibilità ed affidabilità.

La dotazione tecnologica multimediale comprende anche una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con autofocus, una fotocamera frontale VGA per effettuare le videochiamate, un jack stereo standard da 3,5 mm per collegare le cuffie ed una radio FM. La memoria RAM interna  è di 288 MB, mentre 512 MB sono per la memoria flash, espandibile tramite microSD card. A tutto questo si aggiunge anche la connettività Wi-Fi 802.11b / g e Bluetooth 2.0 con EDR. Integrato potrete trovare anche il modulo GPS per trasformare  lo smartphone HTC TOUCH HD in un navigatore satellitare portatile, leggero e funzionale. Grazie ad una batteria da 1350 mAh potrete godere di una autonomia di 7 ore.

Vi riassumo di seguito le principali funzionalità:

· Banda: Quadband
· Connetività: Wi-Fi/Bluetooth
· Fotocamera: 5 Megapixel
· Funzioni audio: MP3/Radio FM
· Garanzia: Italia
· Gps: SI
· Hsdpa: SI
· Sistema Operativo: Win Mobile 6.1
· Tastiera: Touchscreen
· Tipo memoria: Micro SD

Il nuovo smartphone HTC TOUCH HD lo trovi su Eprice fino ad esaurimento scorte a € 549,90.