Sapete che c’è un sito che vende online gioielli di qualità realizzati artigianalmente uno ad uno con pietre dure e semipreziose?
Il nome di questo negozio – eJoy – è molto conosciuto tra gli intenditori ed ha già ricevuto la certificazione Sono Sicuro come punto di riferimento serio, sicuro ed affidabile nel panorama degli e-commerce italiani.
Ho fatto un giro tra i tanti gioielli che propongono e devo dire che c’è davvero l’imbarazzo della scelta su quello che si potrebbe regalare.
Collane, bracciali, anelli ed orecchini sono infatti disponibili in tanti modelli, realizzati con diversi tipi di pietre dure: si parte dai classici gioielli creati con Giada, Madreperla e Turchese, per finire agli insoliti Bambù, Aulite e Crisoprasio.
Io sono rimasta particolarmente affascinata da una collana in Bambù rosso davvero spettacolare, lavorata a mano pietra per pietra, lungo tutti i fili che la compongono. Indossata sul più semplice degli abiti riuscirebbe a rendere ogni donna assolutamente protagonista, con il fascino di chi sa farsi notare senza mai eccedere.
Bellissime inoltre le creazioni in Turchese, impreziosite anche dai numerosi charms in argento etnico e sassi d’aulite che le vivacizzano rendendole molto giovani ed attuali, ma sinceramente mi piacerebbero molto anche le collane in Corniola, dai toni caldi e accesi, con le tante sfumature che risultano estremamente versatili, riuscendo ad adattarsi alle diverse nuance degli abiti.
Consigliato a chi sa scegliere l’eleganza e la qualità di un regalo davvero prezioso, perchè i doni che valgono davvero qualcosa sono sempre i più difficili da trovare.
Se vi interessa saperne di più trovate questi gioielli e molti altri sul sito ufficiale www.eJoy.biz.