Albero di Natale per decorare la casa

Scegli un albero di Natale di grandi dimensioni per decorare a festa la tua casa.

Gli alberi di Natale ecologici di grandi dimensioni sono particolarmente affascinanti, perchè donano immediatamente un grande senso di gioia e di festa.
L’acquisto online di questi alberi di Natale rappresenta una grande comodità ed un discreto risparmio. Dato il loro ingombro diventa infatti molto semplice farseli spedire direttamente a casa, sfruttando anche tutte le offerte che i negozi online ci mettono a disposizione.
Leggendo i commenti delle persone che li hanno già acquistati è possibile capire meglio quale prodotto fa al caso nostro.

Abbiamo selezionato per voi alcune interessanti proposte per addobbare a festa la vostra casa in vista delle festività natalizie.
Quasi tutti questi articoli sono disponibili in differenti dimensioni e – a volte – in diverse sfumature di colore.

  1. Albero di Natale da 240 cm, per chi vuole il massimo. Si tratta di un prodotto dal forte impatto scenografico, che richiede spazio.
    Se avete a disposizione un ampio ingresso o un grande salone, questo è il prodotto giusto per voi. Grazie ai suoi 1800 rami lascerete tutti senza parole.
  2. Albero di Natale bianco Sherwood, per chi ama la neve e il suo candore. Con i suoi 180 cm di altezza può contare sicuramente su una buona presenza scenica, ma il dettaglio di maggiore rilievo è sicuramente il colore bianco, che rischiarerà tutto l’ambiente, mettendo in risalto tutte le decorazioni.
    Tra tutti è forse quello che dona quel pizzico di magia in più.
  3. Albero di Natale Premium con pigne e neve, per chi ama i dettagli della natura. E’ lavorato a mano, caratterizzato da aghi lunghi e folti.
    Utilizza una speciale schiumatura con microperle che diminuisce significativamente la perdita di aghi e brillantini. Disponibile da 120 a 250 cm.
    Il punto di forza? Il dettaglio delle pigne e le sfumature della finta neve sui rami verdeggianti.
  4. Albero di Natale Wonderland mezzo verde o verde chiaro, per chi ama proprio quella sfumatura di colore.
    Chi lo dice che gli alberi di Natale sono semplicemente verdi? C’è verde e verde e questo modello ne mette a disposizione due, per i più esigenti.
    Disponibile in diverse dimensioni (fino a 240 cm), è facile da montare e particolarmente amato dai clienti.
  5. Albero di Natale New Tiffany, da 150 a 300 cm, per chi non si accontenta mai. Per chi volesse osare la misura maggiore, il diametro massimo è di 183 cm: riuscite ad ospitare un albero così maestoso ed imponente? Ottimo rapporto qualità/prezzo.
  6. Albero di Natale innevato Snowbird, per chi ama un effetto neve naturale. Modelli alti fino a 240 cm, decorati con pigne.
  7. Albero di Natale Quebec da 270 cm, per chi ama il fai da te di qualità. Questo modello – prodotto da Flora – è di buona qualità e di grande bellezza, particolarmente adatto a chi ama costruirlo lentamente.
    Il montaggio infatti prevede  l’inserimento di ramo per ramo, ma l’impegno viene ricompensato da un ottimo risultato ed una grande soddisfazione. Il prezzo è elevato, ma chi lo ha acquistato ne è rimasto più che soddisfatto.
  8. Albero di Natale Pino dei desideri, per chi vuole un buon prodotto ad un prezzo contenuto. 210 cm di altezza per 975 rami. Facile da montare, cosa chiedere di più?

Scopri tutte le proposte!

[product_category per_page="8" orderby="menu_order" columns="2" order="ASC"]

Guarda tutto il catalogo