Un’idea per un regalo importante ad una persona cara è l’iscrizione ad una o più serate di un corso di cucina. A Lonigo, in provincia di Vicenza, maisazi.com offre un ampio catalogo in cui scegliere i corsi preferiti.

Maisazi.com ha inserito nel calendario dei corsi di cucina 20 nuovi titoli, con lezioni serali a Lonigo, tra le 19.00 e le 22.00. Questo vi consente di fare un bel regalo ad un vostro caro, scegliendo da un ampio catalogo e fissando voi la spesa. Ogni corso costa 50 euro e dal secondo si scende a 40.

Ad esempio, con 50 euro potete regalare il corso sugli spaghetti allo scoglio e mise en place.  Spendendo 90 euro, invece, potreste aggiungere il corso frittura in mille modi.

Disponete di infinite combinazioni e se il regalo è importante, potreste regalare tutto il percorso formativo. I corsi sono tenuti da un cuoco che si occupa anche di sperimentazione in cucina e prevedono un numero ridotto di allievi.

Durante ogni serata si cucina assieme, gli allievi possono esercitarsi ed ovviamente alla fine si mangia il tutto. Si sta ai fornelli divertendosi, insomma. Per ogni lezione è rilasciato un attestato, utile a chi voglia la soddisfazione di un piccolo riconoscimento.