Rimanendo in tema di regali Trudi vi segnalo che esistono anche dei tappeti Trudi, realizzati appositamente per i bambini.
Di tappeti per bimbi e ragazzi ce ne sono molti sul mercato, ma quelli Trudi sono molto particolari, perchè vengono prodotti su licenza ufficiale della casa madre e per questo hanno una serie di garanzie di sicurezza che vi permetterà di stare tranquilli.
Purtroppo in giro si trova di tutto, tra copie ed imitazioni delle grandi marche, ma quando si tratta di bambini bisogna prestare particolare attenzione, affinchè non entrino in contatto con prodotti poco sicuri e con sostanze tossiche, magari utilizzate per colorare i tappeti dalle tinte vivaci.

Questo pericolo con i tappeti Trudi non si corre di sicuro: la ditta infatti sottopone i suoi prodotti a test di tipo meccanico, di infiammabilità e di tossicità, seguendo anche i severi standard statunitensi e in 50 anni di storia e di carriera non è mai giunta notizia di un prodotto difettoso o di qualche pezzo ritirato dal mercato.

Oltre alla sicurezza i tappeti Trudi sono anche bellissimi e molto teneri, ma questa non è una scoperta: questa sorta di dolcezza caratterizza da sempre tutti i suoi prodotti, natu per far sognare i bambini, per coccolarli nei loro pensieri e per avvolgerli da tanto calore.
Date uno sguardo al tappeto Trudi con coniglietto oppure al tappeto con la papera: sapere che i bambini potranno giocare in allegria e in tutta sicurezza non ha davvero prezzo.

Immagino però che le mamme si stiano già chiedendo se questi tappeti sono resistenti e se sono facili da pulire, perchè l’aspetto pratico non va – giustamente – mai trascurato.
In effetti questi tappeti sono resistenti, anche nei colori, ed essendo in soffice acrilico tuftato a mano non attirano gli acari. Inoltre sono molto facili da pulire.
Li trovate in vendita su uno dei gicanti della vendita online di tappeti moderni e di tappeti per bambini: Webtappeti.it.

Compra Subito