Cosa regalare ai bambini piccoli?
Qualcosa che li faccia divertire, li stimoli e che regali loro anche delle belle sensazioni rilassanti, per tranquillizzarne lo spirito entusiasta e magari un pò ribelle. Un giocattolo pieno di fantasia per attirare la loro attenzione.
E se la scelta cadesse su un carillon? Ce ne sono di davvero spettacolari sul negozio di oggetti in legno Onlywood e possono essere acquistati comodamente online: li riceverete a casa vostra in pochissimi giorni.
Questi carillon in legno non hanno una struttura complessa, ma affascinano proprio per la loro semplicità, per la gentilezza delle forme, per la tenerezza delle figure ritratte.
Se avete un nipotino da rendere felice direi che questo è proprio un pensiero che lo farà divertire molto.
Questi sono i tre modelli che mi hanno attirato di più e che mi han fatto sorridere.
Il primo è un carillon in legno molto colorato, dotato di un sistema di calamita che da movimento alle due paperelle, mentre nell’aria si libera una melodia molto piacevole. Il prezzo? Solo 14,99 euro.
Se invece preferite qualcosa studiato per la notte, per far addormentare meglio il fortunato bambino, allora vi consiglio il carillon della buonanotte, anch’esso tutto lavorato in legno.
Questo va appeso alla parete e viene azionato con una cordicella, che fa partire la musica, mentre la luna e la stella girano, rincorrendosi in una dolcissima danza. Come prezzo non ci discostiamo molto dal primo: euro 16,99.
Infine vi faccio vedere un altro pezzo davvero carino: il carrion dei topi ballerini! Se notate la base d’appoggio vuole assomigliare ad un pezzo di formaggio, sopra il quale ballano questi topini, grazie all’aiuto di una calamita. Il prezzo è quello delle paperelle: euro 14,99.
Viene voglia di tornare bambini per gioire con questi piccoli splendidi regali.