Volete stupire il vostro Lui o la vostra Lei con un regalo davvero romantico e inaspettato? Prenotate un soggiorno lungo un intero week end nel bellissimo Hotel Tosco Romagnolo che si trova a Bagno di Romagna.
Ci sono diversi tipi di soluzioni per regalare un fine di settimana da sogno alla persona che amate, ma quella più romantica è compresa in un pacchetto chiamato “Dolce Anniversario”. Quindi se siete in cerca di un regalo originale per festeggiare un compleanno o una ricorrenza speciale vi consiglio di farci sopra un pensierino.
L’hotel è davvero bello, le stanze molto curate e quel che vi aspetta sarà di sicuro indimenticabile.
Potrete infatti regalarvi il piacere di tre giorni e due notti, scegliendo tra diverse soluzioni, a partire da 218 euro per persona in camera Comfort.
L’offerta comprende:

 

  • Due pernottamenti
  • Colazione a buffet con specialità fatte in casa
  • Una cena a lume di candela al “Ristorante Paolo Teverini”
  • Una cena al “Ristorante Pret à Porter” con menù di 4 portate

Potrete inoltre usufruire di tutte le comodità che vi offre l’hotel, tra cui la piscina panoramica “en plein air” con acqua a 38°, idromassaggi e cascate defaticanti, la sauna con essenze balsamiche, un programma di escursioni guidate al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi , la possibilità di utilizzare Mountain bike e fare lunghe passeggiate, un free pass per il centro sportivo Body Art Village con 3 campi da tennis e centro fitness all’avanguardia con attrezzature Technogym.

Che ne dite? Volete fare un regalo d’anniversario indimenticabile?