Scommetto che anche voi qualche volta avete cercato qualche consiglio, qualche suggerimento per avere qualche idea regalo strepitosa, che fosse originale, che fosse facilmente reperibile e magari anche che costasse poco. Vero?

Pacco regalo rosso

Pacco regalo rosso

Purtroppo quando dobbiamo donare qualcosa a qualcuno andiamo sempre incontro agli stessi problemi:

– Quella persona ha già tutto, cosa si regala ad uno che ha già tutto quel che può desiderare? Nulla sarà mai abbastanza particolare, importante, bello per lui che è abituato ad ogni sorta di oggetto.
– Di quella persona non sappiamo proprio nulla: nè i suoi gusti, nè quello che ha già. E quindi come facciamo a regalargli qualcosa nella speranza di andare a colpo sicuro? Le solite cose banalissime stufano, e allora che fare?
– Quella persona sta troppo lontana da me, come faccio a fargli avere il mio regalo? E’ impossibile!
– Non ho voglia o non posso perdere il mio tempo libero per cercargli un regalo, dove trovo un’idea vincente che mi faccia far bella figura senza lo stress della corsa al regalo?
– Mi son ricordata solo oggi che domani è il suo compleanno: come rimedio?
– Quella persona per me è davvero importante e vorrei che il regalo lo fosse allo stesso modo, ma non mi viene in mente nulla che esca dai soliti schemi.
– Ecco, lo sapevo, anche questo mio amico si sposa, ed ora cosa gli regalo con il limitatissimo budget a disposizione?
– Si avvicina il nostro anniversario e voglio regalargli qualcosa di speciale, ma mi serve un’idea!
– Sono stata invitata ad una cena elegante, con cosa mi presento?

Questi e tanti altri dubbi ci colgono ad ogni scadenza importante, come il Natale, la Pasqua, i compleanni, gli anniversari, San Valentino e tutte le altre decine di occasioni per regalare qualcosa.
Questo blog serve per darvi lo spunto giusto per far sempre bella figura, senza troppe complicazioni.