In questo periodo tutti si domandano cosa regalare per Natale. Si vorrebbe trovare un regalo originale e di tendenza, di quelli che lasciano a bocca aperta.

LG viene in nostro soccorso, con un’idea regalo molto tecnologica: i nuovi smartphone della collezione LG Optimus! Con questi 4 nuovi telefonini avrete solo l’imbarazzo della scelta su quale comprare per fare felice le persone a cui tenete particolarmente.

Ognuno di questi quattro telefoni ha delle caratteristiche particolari che lo rendono unico ed inconfondibile.

Scopriamole insieme:

  • LG Optimus GT: è dotato di un sistema operativo all’avanguardia (Android 2.1) e di un display full touch di ben 3″.Ha 17 applicazioni già caricate, tra cui Google Talk, Facebook e Twitter. E’ possibile comunque avere accesso ad oltre 70.000 applicazioni e buona parte di queste sono gratuite. Ottima la fotocamera integrata di 3MegaPixel con Autofocus e con uno zoom che arriva fino a 4x.LG Optimus è un gioiellino dotato di navigatore con mappe gratuite grazie a Google Maps Navigator.

    State cercando il dettaglio che fa la differenza? Eccolo: agitando il telefonino mentre state ascoltando i vostri mp3 preferiti, si cambia automaticamente il brano.

    Sul design nulla da dire: essenziale ed elegante, disponibile in black e silver.

  • LG Optimus One: il suo sistema operativo è più avanzato del modello GT. Monta infatti un Android 2.2, corredato da un display full touch più grande di 3.2”.La fotocamera è uguale al precedente modello: 3MegaPixel e Autofocus, con uno zoom fino a 4x. Possiede la possibilità di fare geo-tagging delle foto ed è integrato con numerosi servizi Google, tra cui Google Maps Navigator.La marcia in più? Supporta i formati DivX/Xvid per vedere i vostri video preferiti e può essere utilizzato come Modem.

    Bello quanto il modello precedente, è disponibile nei colori black, silver e silver-blue.

  • LG Optimus Chic: Qui il sistema operativo e lo schermo sono uguali al modello Optimus One (Android 2.2 e display full touch da 3.2”). La fotocamera però è superba con i suoi 5 MegaPixel e lo zoom che arriva fino a 4x. Anche qui c’è la possibilità di geo-taggare le foto.Altre funzioni simili al modello precedente sono la possibilità di utilizzare questo telefonino come modem e la possibilità di vedere filmati nei formati DivX/Xvid.La carta vincente di questo modello – oltre alla fotocamera – è la possibilità di controllare il telefono direttamente dal proprio computer. Bello, bellissimo, disponibile nei colori Black e Black-White.
  • LG Optimus 7: ultimo ma non ultimo, questo è il modello di punta della serie. Rivoluzione nel sistema operativo: qui si utilizza per la prima volta il sistema operativo Windows Phone 7, con il processore da 1 GHZ e il display davvero grande (3.8″).La fotocamera è da 5 MegaPixelcon Autofocus, il flash ad alta luminosità e lo stabilizzatore.Uno dei tanti pregi? Grazie ad LG Optimus 7 si possono vedere sullo schermo tutti i punti di interesse presenti nel raggio di 5 km. Pensate a che comodità rappresenta se vi trovate in città e non sapete dove trovare la più vicina farmacia o il parcheggio più comodo!

Sinceramente si fa fatica a scegliere, perchè tutti sono belli, all’avanguardia e pieni di funzioni utilissime. Il regalo ideale per tutti, non solo a Natale!

Articolo Sponsorizzato