Ultima chiamata per Natale: ormai le feste si avvicinano a passi spediti e tutti si affrettano a comprare gli ultimi regali da mettere sotto l’albero, ma alcuni doni sotto l’albero proprio non ci stanno, date le dimensioni.

E’ proprio il caso dell’idea regalo che ti propongo oggi, dedicata a tutte quelle persone che hanno una grande abilità manuale e che sono capaci di realizzare tanti progetti con la loro attrezzatura per il fai da te.

Sto parlando del banco da lavoro, che ogni vero appassionato dovrebbe avere!
E’ un regalo importante, ma sono riuscita a trovarne uno di ottima qualità ad un prezzo abbordabile.

Comprare online questo banco ha un grande vantaggio: te lo spediscono a casa, oppure puoi farlo inviare direttamente alla persona a cui lo vuoi regalare. Considerato il peso è una bella comodità, non c’è che dire.

Il banco o tavolo da lavoro è il regalo che mette d’accordo tutti: va bene per gli appassionati del fai da te che sono alle prime armi ma va bene anche per chi ormai coltiva questo hobby da parecchi anni ed ha ormai esperienza da vendere.

Lo si può utilizzare per riporre sul ripiano tutti gli attrezzi che si usano più spesso, in modo che siano sempre a portata di mano e poi – cosa più importante – lo si sfrutta come vero e proprio banco su cui eseguire tutti i lavori di fai da te, bricolage e anche giardinaggio.
E’ un regalo che fa sentire importante chi lo riceve perchè è davvero molto professionale ed è proprio quello che ci vuole per chi mette anima e corpo nella propria passione.

Lo puoi comprare su http://www.onlywood.it e puoi scegliere tra 2 misure diverse: quello da 90 e quello da 120 cm.
Il legno (Pino massiccio) è solido e robusto e può essere predisposto anche per l’esterno, con l’aggiunta di un trattamento impregnante. In questo periodo Onlywood vende entrambi i modelli a prezzi scontati, quindi è davvero il caso di approfittarne per risparmiare.

Se vuoi fare un regalo bello ma che sia anche utile, questo è sicuramente una buona soluzione, perchè farà felice la persona a cui lo regalerai, ma non sarà il solito prodotto che si usa 3 volte in tutto e che viene poi dimenticato in qualche angolo della casa o ancora peggio della cantina.

Stai solo attento che non nascano liti in famiglia, perchè questo banco da lavoro è molto usato anche da tutte le donne in cucina, come comoda base su cui appoggiare i mille oggetti che non si sa mai dove mettere.
Il rischio è quello che marito e moglie se lo contendano, in una guerra all’ultimo banco!

Scherzi a parte, se l’idea ti interessa ti consiglio di non aspettare oltre a comprarla, perchè questa è davvero una bella offerta con cui strapperai un sorriso pieno di gioia ad una persona che se lo merita.
Qui trovi tutte le informazioni
, scegli subito il tuo modello.

Ti segnalo che avrai un extra sconto del 20% grazie a questo codice sconto che Onlywood ha concesso in esclusiva ai lettori di Fare un Regalo: BANCO20.
Inseriscilo nell’apposito campo durante la conclusione dell’ordine e avrai diritto a usufruire di questa grande promozione. Valido fino al 16 dicembre.