Il vintage è sempre di moda, allora perchè non pensi ad un regalo a tema per questo San Valentino? Un giradischi mp3 unisce temi del passato con la tecnologia più attuale.

E’  anche una  idea romantica in grado di poter farvi rivivere ricordi  ascoltando i vecchi dischi in vinile. Il GDR 335 della Cat, un oggetto elegante e moderno allo stessto tempo, con forme  assolutamente anni 50 che ricordano le linee sinuose dei vecchi jukebox.

La tecnologia però ci mette  lo zampino e trasforma un oggetto in pure stile anni 50 in una soluzione tecnologicamente all’avanguardia. Un lettore di dischi in vinile da 33  e 45 giri unito ad un lettore CD, MP3 e WMA con una peculiarità: la “Funzione di Encode”. Un particolare sistema in grado di codificare in formato MP3 i nostri vecchi dischi in vinile.

Con la pressione di un solo tasto sarà possibile immagazzinare tutta la nostra vecchia musica direttamente sul nostro PC oppure sul nostro lettore MP3 utilizzando la porta USB, oppure trasferirlo su di una scheda di memoria di tipo SD e MMC o su di una chiavetta USB.

Questa procedura è anche utilizzabile per codificare in formato MP3 i brani letti da un normale CD Audio. A completare la dotazione troviamo anche un sintonizzaotre radio AM/FM. La qualità audio è ottima ed è possibile collegarlo sia allo stereo tradizionale che alle cuffie.