Se questo Natale vuoi davvero sorprendere la tua Lei con un regalo romantico pensa ad un gioiello. Chissà quante volte passando davanti alla vetrina di una gioielleria lei è rimasta per minuti a contemplare quell’anello piuttosto che quegli orecchini, perchè non farla contenta? Se sei attento ed hai tempo di girare per diverse gioiellerie potresti trovare il regalo giusto per soprenderla questo Natale senza spendere una follia.

Sicuramente Lei apprezzerà qualsiasi tipo di sforzo farai, verrà  apprezzato anche solo il fatto di aver pensato ad un gioiello piuttosto che al solito regalo inutile. Se non sei  avvezzo al genere lasciati consigliare dal gioielliere che, in base alla tipo di spesa che potrai affrontare, ti potrà consigliare sulla scelta.

Potresti quindi pensare ad una catenella con un ciondolo piuttosto che a dei bellissimi orecchini luminosi. Un consiglio? non osare troppo con l’estro, all’inizio meglio stare più vicini al classico. Se invece hai già dimestichezza con il genere e ti piacciono i gioielli non hai che l’imbarazzo della scelta, l’offerta è davvero variegata.  Indicativamente il prezzo base da cui partire per  qualcosa di apprezzabile è di circa 150 euro, invece il limite superiore in questo settore davvero non c’è.

Tieni comunque in considerazione che se decidi per un gioiello con brillanti e/o pietre preziose il prezzo varia davero tanto, anche del doppio o del triplo, se scegli pietre vere o artificiali. Queste ultime sono  praticamente identiche alle vere e solo un occhio davvero esperto è in grado di trovare le reali differenze, di contro però il costo almeno si dimezza.

Accendi il suo Natale con un regalo romatico: regala alla tua Lei un gioiello.