Philips Living Colors è la nuovissima idea di Philips per illuminare in modo  personalizzato gli ambienti di casa. Una innovazione nell’illuminotecnica: una lampada composta da quattro LED che combinando tra loro diversi colori e potenza di luce sono in grado di riprodurre 16 milioni di colori differenti.
L’interattività della lampada è ottenuta da una superficie touchpad presente sul telecomando senza fili, posizionando il dito sulla sfumatura di colore desiderata, la lampada assume quel colore, tramite telecomando è inoltre possibile variare l’intensità di luce emessa dai LED. Il Design è in linea con lo stile della lampada, ideale per ambientarsi perfettamente in ogni stile abitativo, sia classico che moderno. L’innovativo elemento LED diffonde in ogni ambiente una luce dalle infinite varianti di colore, creando così un’atmosfera molto particolare. Con la tecnologia LED ad alte prestazioni si può illuminare a scelta qualsiasi zona dell’ambiente. Questi apparecchi d’illuminazione durano a lungo ed hanno un consumo molto basso.

La nuova Lampada Philips Living Colors può, senza dubbio, essere un’ idea originale per un regalo di Natale. Il prezzo è di circa euro 149,00 e la puoi trovare nel grande negozio di illuminazione Idea Luce Illuminazione.

Cercate un’idea diversa? Provate a leggere i numerosi consigli del Genio delle Lampade, il sito dedicato ai suggerimento per scegliere le migliori lampade e lampadari.