“L’aIpod nano rosso come regalo per San Valentinomore è il dono più bello. Subito dopo c’è questo.”
Questa simpaticissima frase è uno dei suggerimenti che il sito di Apple da ai suoi clienti per i regali romantici di San Valentino.

Apple infatti ha creato una pagina apposita con le sue proposte di regali per la festa degli innamorati.
La proposta più bella è quella di regalare alla propria lei o al proprio lui un Ipod personalizzato, con incisa sopra una frase a nostra scelta.
Possiamo farci ispirare da quelle suggerite da Apple (alcune sono davvero dvertenti) oppure possiamo inventarcele noi, magari legate a qualcosa di particolare che abbiamo vissuto con la nostra dolce metà. Una frase romantica o divertente, che regali un sorriso a chi la riceve.
Questo servizio di incisione è gratuito e lo sono anche le spese di spedizione, se si fa un ordine che superi i 120,00 euro.
Tra l’altro la possibilità di incidere la frase al laser sull’Ipod è una prerogativa del sito ufficiale Apple e non la potrete avere in nessun altro modo: ecco perchè è un regalo originale e ricercato.
Sono proprio carini gli Ipod shuffle, a partire da 55,00 euro, in diversi colori.
Però trovo particolarmente indicato per San Valentino anche l’Ipod Nano color rosso, che la Apple vende in esclusiva sul suo sito, a partire da 139,00 euro con 8 GB di memoria (2000 brani/ 8 ore di video).
Sbizzarritevi quindi nelle frasi più originali, e che la vostra festa di San Valentino sia perfetta!