Curl di LuceplanI regali più apprezzati da una coppia sono quelli dedicati alla casa.
Per non sbagliare regalo ci si può dirigere a colpo sicuro verso il reparto dell’illuminazione di design, ed in particolar modo verso le lampade da tavolo. In casa – infatti – si trova sempre il posto per una bella lampada da tavolo, che oltre ad illuminare contribuisce ad arredare la stanza.
Il consiglio di oggi ricade su una lampada nata da poco in casa Luceplan: Curl.
Idea regalo perfetta per Matrimonio, Anniversario dei genitori o dei nonni, Natale, inaugurazione di una nuova casa, Laurea. Come regalo di Compleanno è impegnativo, ma ci può stare.

Troppi pregi per elencarli tutti, ma ci proviamo:

  • Lampada a Led (che consente quindi un grande risparmio sulla fattura dell’energia elettrica, ha bisogno di scarsa manutenzione, dura a lungo nel tempo, non scalda, è ecosostenibile, ecc)
  • Tempeartura di colore che varia a piacere, dai 2400k ai 3500k. Questo significa che si può avere una luce più calda, oppure più fredda, a seconda dell’atmosfera che si vuole ricreare.
  • Dimmerabile dal 10 al 100%. Questo significa che si può avere una luce fioca oppure molto intensa, modificandola secondo il proprio gusto personale e adattandola di volta in volta secondo l’utilizzo.
  • Versatile: si può posizionare sia in verticale che in orizzontale.
  • Ideale per gli ambienti relax della casa, in particolare da sistemare sul comodino, in camera da letto.

Puoi comprarlo subito online, con un notevole sconto. Negozio molto affidabile, testato dalla Redazione di FareunRegalo.it.