Regala l'orologio gioiello Tribe Queen della Breil!Se volete farvi un regalo originale o se volete stupire un’amica per il suo compleanno (ma anche la sorella, perchè no?) provate a guardare che modelli di orologi ho scovato per voi tra la collezione Breil. Direi che sono più gioielli che orologi e sanno davvero distinguersi, non c’è che dire.

Il primo, quello che ritengo in assoluto più particolare, è il Tribe Queen della collezione Tribe. La cassa ed il bracciale sono in acciaio, il movimento è al quarzo ed è impermeabile fino a 30 metri. A prima vista non sembra nemmeno un orologio, anche perchè la forma irregolare e il quadrante insolito lo rendono più simile ad un bracciale vistoso. Il quadrante è disponibile in diversi colori ed il prezzo è abbordabile, considerando l’enorme impatto scenografico che ne deriva: solo euro 92,40.

Se invece siete amanti degli strass (o lo è la persona a cui volete fare un bel dono) vi consiglio questo altro orologio sempre della collezione Breil: si chiama Tribe Saturn Solo Tempo Lady. Molto luminoso, è realizzato con cassa e bracciale in acciaio. La chiusura è a gioielleria e le sfere sono trattate con polvere di strass. Costa 105,60 euro.