Sognate di guidare una Ferrari? Vorreste provare una Lamborghini ma credete sia impossibile?
Niente è impossibile, se i grandi professionisti del settore mettono a vostra disposizione la loro esperienza.
TopGift infatti può esaudire i vostri desideri: basta visitare il loro sito, in cui è possibile acquistare delle esperienze emozionanti come la guida di una Ferrari F430 o di una Lamborghini  Gallardo.

Nulla è lasciato al caso: il team che vi guiderà in questa fantastica esperienza è formato da professionisti che organizzano da anni eventi sportivi e corsi di pilotaggio su monoposto e GT Ferrari e Lamborghini: passione, competenza e serietà sono garantiti.
A voi resta tutto il divertimento e l’emozione, da vivere in totale sicurezza, per assaporare l’ebrezza di guidare un’auto che ha segnato la storia delle GT .
Le piste utilizzate da TopGift per farvi vivere il brivido della corsa sono quelle di Monza, Adria (Rovigo), Pista Le Colline (Pavia), Varano (Parma), Magione (Perugia) ed infine il circuito di Viterbo.

La possibilità di guidare una Ferrari o l’opportunità di condurre una Lamborghini  sono senza dubbio meravigliose idee regalo di Natale, ma sono anche il dono perfetto per qualsiasi altra occasione, come ad esempio un compleanno oppure una laurea.
Ogni appassionato che si rispetti farebbe qualsiasi cosa per avere il privilegio di mettersi alla guida di questi gioielli, quindi ogni occasione è quella giusta per fargli una sorpresa che non dimenticherà mai: sarà il vostro modo di farlo sentire importante e speciale.

Se volete stupire con un regalo esclusivo o se volete concedervi una giornata da ricordare per sempre, fareste bene ad approfittare della speciale promozione natalizia offerta da TopGift.
Nei circuiti di Le Colline (PV) e di Viterbo – con l’acquisto di una delle esperienze che troverete a catalogo – c’è infatti in regalo un giro di pista extra.
Acquistando un’esperienza negli altri circuiti (Monza, Adria, Varano e Magione) riceverete invece in omaggio il servizio Camera Car, per rendere eterne le emozioni di quella giornata e per poterle rivivere ogni volta che desiderate.

A Natale è sempre più difficile fare regali originali, che stupiscano ed emozionino chi li riceve e questa è un’occasione unica per regalare e regalarsi un’esperienza senza pari, che colpisce il cuore di tutti coloro che amano le automobili piene di fascino e seduzione.
Vi consiglio però di fate in fretta, prima che finisca la speciale promozione di Natale di TopGift!