Lips: Il nuovissimo videogioco musicale in esclusiva per Xbox 360. Un gioco karaoke che offre effetti audio interattivi e tutta la musica necessaria per suonare una notte intera. Tantissime canzoni per scaldare le fredde sere d’inverno: libera la casa, invita un bel po’ d’amici, aggiungete qualcosa da bere ed un Xbox 360.

I due  microfoni  wireless hanno un’impugnatura costellata di led luminosi, che oltre ad indicare quando la connessione wireless è attiva, si illuminano e cambiano colore durante le esbizioni: assolutamente scenografici al buio. Lips ha di base una tracklist da 40 canzoni che sin da subito permette di cantare sia da soli, che con un amico, che semplicemente scuotendo il microfono potrà unirsi. Cantando in due è possibile scegliere se partecipare ad un Duetto cooperativo, dove il punteggio finale sarà il risultato delle due prestazioni, oppure competitivo, sfidandosi all’ultimo acuto.

I punti si accumulano sia cantando che ballando, diversi sensori sul microfono capiscono i movimenti che stai compiendo e ti assegano punti.

Attivando la funzione MyLips ci si connette online e si potrà quindi sfidare un altro utente Xbox Live sulla stessa canzone, inviando il proprio punteggio: lo sfidato avrà sette giorni di tempo per rispondere con la propria prestazione.

Puoi acquistare Lips nella confezione con microfoni wireless a 64,99 su dvd.it