Passata l’euforia della novità il mercato del nuovo IPhone 3G si è stabilizzato, finalmente lo puoi trovare disponibile in tutti gli store, ed ora anche a prezzi competitivi.

Lo Smartphone di casa Apple è davvero completo e rappresenta di fatto un prodotto unico nel suo genere che ha segnato un strada che altri big del settore stanno provando a seguire. Un design unico e tantissima tecnologia a portata di dito sono i suoi cavalli di battaglia.

L’IPhone 3G riesce a soddisfare sia le esigenze del buisness man che del giovane, può infatti essere lo strumento con cui  leggere email, file excel, e connettersi alla rete aziendale che scaricare mp3, creare playlist e comporre musica grazie al software installabile sul dispositivo.

Molto interessante anche la scelta di integrare il modulo GPS, grazie al quale il nuovo IPhone 3G si può trasformare all’occorrenza in un navigatore satellitare a tutti gli effetti, ed il display LCD da 3,5 pollici facilita la consultazione delle mappe.

Essendo un prodotto di casa Apple è davvero ricca la dotazione di tecnologie innovative e sorprendenti, come ad esempio il display che ruota automaticamente e si adatta al modo in cui lo si impugna, oppure la modalità “tattile” per fare lo zoom sulle immagini.

Il Nuovo IPhone 3G può essere l’idea giusta per un regalo di Natale ad un amante delle tecnologia e design.

Su Monclick l’Apple iPhone 3G in pronta consegna. Spedizione gratuita. www.monclick.it