Fermate gli sposiE’ finalmente uscito il nuovo attesissimo libro di Sophie Kinsella, autrice molto apprezzata dalle lettrici di tutto il mondo per la sua simpatia e per l’ironia che mette in ogni suo racconto.
L’abbiamo conosciuta ed amata ai tempi della serie I Love Shopping, dove la protagonista Rebecca era alle prese con la sua passione per lo shopping sfrenato e con tutta una serie di si ritrovava a fronteggiare.

Ora ritroviamo la Kinsella in un nuovo divertente romanzo che si intitola Fermate gli Sposi. I protagonisti qui sono diversi, ma la simpatia è sempre la stessa.
Chi lo ha già letto non fa che parlarne bene e basta leggere le recensioni positive di tante lettrici per averne conferma. La Kinsella non sbaglia un colpo ed è sempre capace di regalare un sorriso e tanto buonumore.
Il libro Fermate gli Sposi! è disponibile nella versione rilegata o nella nuova versione eBook formato Kindle.

Può essere un simpatico regalo di compleanno per una cara amica o per la mamma.

 

[button_2 color=”orange” align=”center” href=”http://www.amazon.it/gp/product/8804633654/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=8804633654&linkCode=as2&tag=farunreg-21″]Compra subito![/button_2]