Gli occhiali da sole Swarovski sono una vera novità tra la vasta produzione di oggetti in cristallo della casa austriaca.
Si tratta di un accessorio al femminile estremamente chic che di certo contraddistinguerà la vostra immagine dell’estate 2011 e quelle degli anni a venire.

Gli occhiali da sole Swarovski si dividono in tre linee, a seconda del materiale di cui sono costituiti, acetato, metallo e acetato-metallo, per ciascuna delle quali sono presenti diversi modelli tutti estremamente alla moda e con un’ampia gamma di colori e sfumature.
Tra i vari modelli in acetato, e sicuramente tra i più lussuosi, spiccano per eleganza e fascino quelli della linea Ava, che come cita il sito ufficiale, evocano con l’importanza della montatura un pomeriggio d’estate tra i miti della Riviera.

Meno costosi, ma non per questo meno eleganti, gli occhiali della linea Amazing che riprendono a pieno lo stile Swarovski, riproducendo sull’intera linea della montatura le classiche forme prismatiche dei cristalli che hanno reso celebre il marchio austriaco in tutto il mondo.

Le linee in metallo Archi e Acqua riprendono, invece, le linee classiche degli occhiali da sole, pur stravolgendone i profili, sino ad ottenere un perfetto connubio tra originalità e stile.

Infine, il modello Acquarelle, dove alla classe e all’eleganza delle linee metalliche della montatura estremamente sottile, si contrappone la forza dell’acetato delle asticelle, uniti in perfetta sintonia da un motivo di Swanflower, il logo della Swarovski.

Tutti gli occhiali della linea Sunglasses Swarovski prestano poi particolare attenzione al riparo degli occhi dai dannosi raggi ultravioletti, offrendo un alto grado di protezione.
Per chi poi non potrà più fare a meno degli occhiali gioiello targati Swarovski, da settembre avrà la possibilità di acquistare anche la linea degli occhiali da vista, sebbene almeno inizialmente si troveranno solo in alcuni negozi selezionati.
Per un regalo di lusso e per un’estate davvero elegante, non resta dunque che affrettarsi e cogliere al volo questa nuova linea degli occhiali da sole Swarovski, un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni.

468x60crystals