Questo è un regalo ideale per la fidanzata, un’amica o la sorella.
Olio Dermale di Bioearth è un olio per il corpo, da massaggiare sulla pelle, realizzato con ingredienti assolutamente naturali.
E’ consigliato soprattutto dopo la doccia, per un massaggio rilassante che faccia bene al corpo e allo spirito.
I suoi ingredienti sono preziosi per la pelle, per mantenerla elastica e morbida, ma anche per favorirne il rinnovamento e per la sua azione lenitiva, rigenerante e sanitizzante.
E’ infatti molto indicato per chi ha la pelle impura e problematica.

I suoi ingredienti? Olio di mandorle dolci, associato ad un mix di oli naturali, che oltre a profumare questo prodotto servono anche ad esercitare un’azione sinergica con l’olio di mandorle.
Gli oli essenziali contenuti dell’Olio Dermale di Bioearth sono quelli di bergamotto, limone, timo e arancio.
Questo è sicuramente un dono ideale per gli amanti della natura e dei prodotti sani e genuini perchè non contiene tutti gli elementi chimici e di sintesi normalmente contenuti in moltissimi prodotti in commercio sul mercato, come ad esempio sls, sles, oli minerali, peg, coloranti, parabeni, propilene glicole e profumi sintetici.
L’unico profumo infatti – come si diceva – è dato dagli oli essenziali.

Punto a favore di questo olio è l’utilizzo dell’essenza di Bergamotto, sfruttata dall’industria farmaceutica per i suoi poteri sanitizzanti e rigeneranti.
Oltretutto Bioearth è riuscita a scoprire un metodo di estrazione (che hanno brevettato) di questa essenza, che la priva del Bergaptene, cioè la sua frazione fotosensibilizzante.
Se volete fare un regalo naturale che si prenda cura del benessere e della bellezza della persona a cui volete bene, questo olio potrebbe essere una proposta interessante.