Orologio Tudor per gli appassionati di sport automobilisticiSe siete appassionati di sport automobilistici e se amate l'eleganza degli accessori preziosi, non potete perdervi le nuove proposte Tudor nell'ambito della sua prestigiosa collezione di orologi Tudor Grantour.
Gli amanti di questa linea potranno apprezzare il nuovo design delle due linee di orologi già conosciute: la Grantour Date e la Grantour Chrono, ma soprattutto non potranno fare a meno di innamorarsi del nuovo modello nato in casa Tudor: il Tudor Grantour Chrono Fly-back.

Sono i dettagli di stile a fare grande questo orologio e si possono scegliere differenti caratteristiche per personalizzarlo secondo i propri gusti.
Tudor Grantour Chrono Fly-back ha una cassa in acciaio 42 mm con una finitura lucida e satinata ed un movimento cronografo meccanico, con un'autonomia che si aggira sulle 42 ore.

E' impermeabile fino a 150 metri – esattamente come gli altri suoi due predecessori della medesima collezione – ed ha il vetro zaffiro. Inoltre i pulsanti del cronografo sono bi-stabili e bloccabili.
Il nome di questo modello derica dal pulsante Fly-Back rosso, che permette di misurare inn maniera molto veloce più intervalli di tempo, grazie ad una funzione particolare: riesce infatti ad azzerare il cronografo e lo riattiva immediatamente.

Questo modello è disponibile in acciaio e – per chi non vuole rinunciare al lusso più evidente – si può anche richiedere in acciaio e oro rosa.
Lo stesso bracciale può essere in acciaio, in acciaio e oro rosa oppure può essere in cuoio, decorato ed impreziosito da grandi perforazioni o microperforazioni.
Qualunque sia lo stile che si desideri per il proprio orologio, è indubbio che questo oggetto eserciti un notevole fascino, simbolo di un'eleganza sportiva senza tempo.

Si tratta sicuramente di un'idea regalo speciale, da dedicare alle persone importanti della propria vita.
E' perfetto come regalo per un compleanno o per una laurea, o ancora per un anniversario importante.
Qui non si sbaglia mai: che scegliate di donare un Grantour Date, il Grantour Chrono oppure il nuovo nato Grantour Chrono Fly-back, l'eleganza è assicurata, così come lo è la gioia del fortunato che lo riceverà.
 


 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing