Parole di Cotone, conosci questo nome? E’ un marchio che nasce nel 1991 con l’intento di diffondere in modo nuovo la poesiaMaglietta regalo Parole di Cotone e la letteratura attraverso l’abbigliamento e più precisamente attraverso le sue magliette. Prendendo spunto da un celebre detto di Oscar Wilde “O si è un’opera d’arte o la si indossa”, parole di Cotone ha aumentato il suo successo anno dopo anno, vendendo oltre 6 milioni di pezzi in Europa e nel resto del mondo.
Queste magliette hanno la particolarità di riportare stampate frasi di poesia e letteratura, ma anche frasi di celebri canzoni, dopo l’accordo siglato nel 2008 con Warner Chappel Italia. E’ nata infatti la nuova linea musicale che vede tra i primi interpreti protagonisti Ligabue, Vasco Rossi, Irene Grandi e Zucchero.
Se volete fare un regalo davvero originale allora potete sicuramente pensare a questa linea di T-shirt che troverete in vendita online nel loro sito ufficiale.

Vi faccio vedere un esempio, ma di idee regalo ce ne sono molte, sia per donna che per uomo.
Questa è la maglietta da donna “Siamo Solo Noi” dedicata a Vasco Rossi. Fondo nero, col disegno stilizzato di una neglo e di un diavolo, disponibile in 3 taglie al costo di 22,00 euro. Oltretutto essendo acquistabile online potrebbe essere un perfetto regalo a distanza. Originale, non c’è che dire!
Visita il nostro sito!