Un regalo per la Festa della Donna per la propria fidanzata o per la moglie. Quante volte vi siete interrogati su cosa regalare alla vostra lei con l’avvicinarsi dell’8 marzo.
Se non siete fortunati e non avete al fianco una donna particolarmente zelante che in modo nemmeno troppo velato vi indica cosa gradirebbe ricevere, allora un pendente Swarovski potrebbe essere un’ottima idea regalo.
Non esiste donna al mondo, infatti, che non subisca il fascino discreto del luccichio dei cristalli Swarovski, per cui potrete stare tranquilli, è un regalo che difficilmente deluderà la vostra lei.

Online è possibile acquistare molti modelli della nuova collezione, ma anche di quelle passate con sconti e promozioni.
Per aiutarvi a districarvi nell’infinito mondo dei prodotti della casa austriaca, la redazione di Fare Un Regalo ha pensato di darvi qualche consiglio per gli acquisti.
Se conoscete i gusti della vostra fidanzata o di vostra moglie siete già a metà dell’opera, per il resto fatevi guidare dal vostro istinto e naturalmente anche dal portafoglio.

Tra i pendenti forse più belli della collezione Swarovski, c’è sicuramente Maestro Black Pendant, una moderna interpretazione del simbolo dell’infinito per eccellenza, il cerchio, in questo caso realizzato in ceramica nera e bordato da una serie di cristalli incastonati (disponibile anche in bianco).
Sempre con il cerchio come tema portante è il Purity Pendant, tre cerchi ricoperti di cristalli che si intersecano l’un l’altro a creare un movimento unico, appesi come in precedenza ad una semplice ed essenziale collanina in metallo rodiato.
All’ultima moda e perfetti anche per le serate di festa, i Pepper Pendant, che reinterpretano il simbolo dell’amore, il cuore.
In due versioni, una complementare all’altra, presentano: la prima una superficie tempestata di cristalli Swarovski con al centro una stringa nera, mentre la seconda si inverte, dando maggiore spazio alla superficie nera e relegando i cristalli alla parte centrale.

Se è l’amore che volete esaltare nel regalo di Festa della Donna per la vostra lei, allora una soluzione altrettanto bella ma più economica, potrebbe essere Mini Pixie Pendant, un cuore sfaccettato nero ai cui bordi si trovano gli immancabili cristalli Swarovski.

Un’ultima annotazione, Swarovski ha sempre prestato molta attenzione al packaging dei suoi articoli, nel caso di un regalo riceverete un’elegante confezione che vi solleverà anche dalla ricerca di una carta adatta per il vostro pacchetto.
Potete comprare questi meravigliosi gioielli direttamente online, all’interno del negozio ufficiale. A voi la scelta!