Cercate un regalo magico ed economico per Natale?
È finalmente uscito il DVD dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter: Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 2 DVD
.
Si tratta dell’ottavo e ultimo film, trasposizione cinematografica della seconda parte del settimo libro scritto da J. K. Rowling, uscito nelle sale lo scorso 13 luglio, che di fatto cala il sipario su di una straordinaria saga magica che ha appassionato milioni di lettori e di spettatori sin dal primo episodio del 1997.
Probabilmente sarete alle prese con mille cose da fare e poco tempo, con il Natale ormai alle porte e le idee su cosa regalare poco chiare, soprattutto per quegli amici che magari non vedete da un po’ a cui vorreste fare un pensierino senza spendere un capitale.

Se è così il DVD Harry Potter e i doni della morte parte II, potrebbe essere un’ottima idea regalo molto economica adatta sia per i più grandi – assidui frequentatori di tutti i film sul maghetto di Hogwarts, anche se non lo ammetteranno mai – sia naturalmente per i più piccoli.
È possibile trovare e comprare online sia la versione tradizionale in DVD o per chi avesse lettori e televisioni in alta definizione, anche in formato Blu-Ray
.
Vista la frenesia degli acquisti natalizi, meglio acquistarlo online per non rischiare di trovarsi nei vari centri commerciali di fronte a inesorabili scaffali vuoti che, hai voi, non si riempiranno più sino a metà gennaio, quando però sarà troppo tardi per i regali di Natale.

Un solo consiglio. Se decidete di regalare questo DVD accertatevi che i vostri amici abbiano già visto il primo capitolo dell’ultimo film, altrimenti non capirebbero molto… se così non fosse potreste sempre regalare loro anche il DVD precedente, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1
e completare così l’ultimo capitolo cinematografico della saga.

Se, infine, state cercando un regalo un po’ più importante, potreste regalare ai vostri amici o perché no ai vostri figli, il cofanetto con tutti i DVD magici di Harry Potter: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte parte I e parte II.
Il cofanetto con la serie completa è disponibile anche in versione Blu-Ray.

Infine – se volete fare un regalo di Natale davvero esclusivo – potete acquistare su Amazon il cofanetto da collezione Blu Ray, contenuto in una scatola meravigliosa, corredata da bacchetta magica del famoso maghetto. Questa è un’esclusiva Amazon che potrete comprare unicamente qui.

Ecco dunque un consiglio per un regalo di Natale economico e di sicuro gradimento, ottimo anche per passare in compagnia di amici o in famiglia le fredde e buie serate d’inverno. Se poi avete qualche amico distante che non risucite proprio a vedere per Natale, potreste sempre ordinare questo dvd online e farglielo recapitare a casa. Harry Potter è proprio una splendida idea regalo, anche a distanza.