Se non conoscete ancora il marchio di cosmetici naturali La Saponaria, è proprio il caso che iniziate a prenderci confidenza.
Si tratta di un marchio artigianale di Pesaro che si è specializzato nella produzione di saponi ecobio e che poi ha iniziato a produrre con la stessa filosofia anche creme, shampoo, olio da massaggio e bagnodoccia realizzati con  ingredienti biologici, equosolidali e con l’olio extravergine di oliva.

L’azienda è composta da due giovani pieni di creatività – Luigi e Lucia – che anche per questo Natale hanno deciso di proporre delle piccole e meravigliose confezioni regalo, per donare un sorriso agli amici o ai parenti.

Le confezioni regalo de La Saponaria hanno tutte le qualità che un regalo dovrebbe avere:
sono molto economiche (si parla di regali sotto i 10,00 euro).
sono utili (creme per il viso, per le mani, balsami per le labbra, ecc).
sono molto graziose da vedere.
sono rispettose dell’ambiente per gli ingredienti con cui sono realizzati i prodotti, ma anche perchè sono confezionate all’interno di contenitori realizzati con materiali riciclati.
sono adatte a tutti e si possono quindi comprare a cuore leggero, senza paura di sbagliare regalo.

Le confezione regalo de La Saponaria sanno di qualcosa di buono, semplici come il loro stile e piene di natura e di delicatezza.
Noi di Fare un Regalo suggeriamo di acquistarle online, perchè sono di difficile reperibilità all’interno dei tradizionali negozi di prodotti naturali.
Un negozio online molto valido di cosmesi naturale è NaturaBioBenessere, che le ha già a disposizione.

Tra le tante proposte ve ne segnaliamo 3 in particolare, che ci piacciono molto (ma poi ognuno segua il suo proprio gusto, perchè qualunque prodotto La Saponaria è comunque di grandissima qualità e non ci si sbaglia):

– Biopensiero Rosa e Karitè. Questa confezione regalo contiene un sapone naturale alla Rosa e al Karitè, una crema mani alla Rosa e al Karitè e infine una bustina di crema viso all’aloe. Consigliatissima per chi ha la pelle secca e screpolata ed ha bisogno di nutrimento!

Kit mani e labbra vitaminico. All’interno troverete un biocao (ovvero un burrocacao o balsamo per le labbra) vitaminico lucidante ed una crema mani al butto di Karitè.

– Biobox viso. Questa idea regalo naturale è dedicata a chi si vuole prendere cura del viso, perchè comprende una crema viso idratante all’Argan e un burrocacao neutro all’olio extravergine di oliva e alla cera di riso.

Di proposte ce ne sono molte altre, ma lasciamo che siate voi a scoprirle.
Noi ci limitiamo a farvi notare che oltre ai prodotti di ottima qualità, La Saponaria ha pensato bene anche di realizzare delle confezioni regalo davvero meravigliose, che hanno il sapore delle cose autentiche.
Il tutto in materiali riciclati, ovviamente!
Potete comprare queste ed altre idee regalo naturali all’interno del negozio online NaturaBioBenessere.