Il potere del cervello quantico è un libro di quelli che cambiano la vita, letteralmente.
Chi non conosce questo genere di letture potrebbe scambiarlo per uno dei tanti libri pieni di concetti astrusi, detatti da qualche guru o da qualche santone sconosciuto.
Il potere del cervello quantico è invece un libro estremamente concreto, scritto da Italo Pentimalli e J.L Marshall, con teorie formulate dopo ben 20 anni di studi e applicazioni pratiche.

Di cosa si tratta? Si tratta di un metodo che serve a “riprogrammare” il cervello, per sfruttarne al massimo le potenzialità fino ad ora sconosciute.
Si parla di facoltà che quasi nessuno conosce, ma che si basano sulle ultime scoperte delle neuroscienze e della fisica quantistica.
Su queste basi gli autori hanno fatto ricerche approfondite sulle biografie dei personaggi di successo a livello mondiale, hanno studiato le religioni antiche e tra queste anche buddismo ed induismo e hanno attinto alle grandi intuizioni di pensatori del passato.

Grazie ad una intuizione brillante sono riusciti a delineare una teoria che ti permette di trasformare la tua vita in meglio, in qualsiasi settore tu desideri.
Cerchi una maggiore gratificazione economica? Vuoi perdere peso e le diete che stai facendo non portano risultati? Vuoi raggiungere una stabilità affettiva con il giusto partner?
Queste sono solo alcune delle situazioni in cui puoi intervenire, risolvendole grazie al potere immenso del tuo cervello.
Grazie a quello che imparerai leggendo Il potere del cervello quantico, potrai infatti creare la realtà esattamente come tu la desideri.

Non ti devi preoccupare: non serve essere medici nè scienziati per comprendere questo libro, perchè è scritto appositamente con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti.
Forse ti starai chiedendo se questo metodo funziona con tutti. Sappi che si tratta di un metodo universale perchè in ognuno di noi il cervello opera nello stesso identico modo, indipendentemente dal livello di istruzione o cultura che ognuno raggiunge nella sua vita.
Se ad esempio non hai mai letto libri di crescita personale non ha alcuna importanza, perchè il libro di Italo Pentimalli e J.L Marshall – Il potere del Cervello Quantico è diretto anche a te, per permetterti di imparare a sfruttare finalmente tutte le potenzialità che hai e di cui ancora non sei a conoscenza.

Vuoi sapere una cosa straordinaria?
Centinaia di persone lo hanno già testato perchè hanno partecipato ad alcuni seminari sull’argomento e nel libro sono riportate alcune delle loro incredibili testimonianze. Leggerle aiuta a capire quanto è rivoluzionario questo libro e quante altre persone possono essere aiutate allo stesso modo.
Questi testimoni raccontano che la loro vita è cambiata ed è diventata un percorso di profonda consapevolezza, di libertà e di serenità. Grazie a questo metodo sono riusciti concretamente a plasmare la loro realtà e adesso vivono una vita più piena e gioiosa.
Il libro è stato prenotato da ben 3.000 persone prima della sua uscita, a conferma di quanto le persone credono in questo meraviglioso libro e vogliano subito imparare come essere finalmente felici.

Compra subito online Il potere del cervello quantico.