Un tempo era normale rivolgersi alla tipografia più vicina per farsi stampare i biglietti da visita, i volantini promozionali oppure i cataloghi per la propria attività. Ora però le aziende hanno bisogno di fare tutto più velocemente, in modo pratico e possibilmente economico.
Si è perciò diffusa la consuetudine di rivolgersi ad un servizio online di stampa, che si possa occupare della preparazione di tutto il materiale promozionale che può servire ad un’azienda.
Il problema è ovviamente capire a chi ci si può rivolgere per ottenere un servizio di qualità, che sia professionale e di cui ci si possa fidare.

Un negozio online molto valido è sicuramente Print To Print (www.printtoprint.com), che si basa sull’esperienza che da oltre 50 anni anima l’azienda che vi è a capo.
Non si tratta quindi di giovani di belle speranze, ma di una realtà solida e affidabile che vanta grande pratica nel mondo della stampa. Questo suo punto di forza fa sicuramente la differenza rispetto ad altri negozi online e lascia i clienti tranquilli sul risultato finale.
A questo si aggiunge il fatto che questa grande azienda si è dotata nel corso degli anni dei macchinari più moderni e tecnologici, capaci di garantire un prodotto di elevata qualità.
Il sito di riferimento è molto semplice ed intuitivo e consente di acquistare velocemente diversi prodotti per aziende, privati e per chiunque fosse interessato a prodotti di stampa di diverso genere.

Tra le varie proposte si può scegliere tra biglietti da visita, volantini, pieghevoli, cataloghi, ma anche carta intestata, buste e cartoline.
Per chi volesse qualche prodotto più innovativo rispetto alle soluzioni più classiche già citate, si possono scegliere i manifesti, gli adesivi, le cartelline, i blocchi per gli appunti e addirittura i libri.
Ogni prodotto si può poi personalizzare secondo le proprie esigenze, optando per le caratteristiche che si preferiscono, comprese quelle relative al tipo di stampa. Su molti articoli infatti è possibile scegliere la stampa digitale, la stampa Offset oppure quella ecologica.

Print To Print offre anche tutta una serie di agevolazioni che lo fanno preferire rispetto ai concorrenti.
Si sa infatti che per conquistare i clienti ci si deve sempre differenziare ed offrire qualcosa in più e Print To Print lo fa, coccolando i visitatori in tanti modi.
Esistono ad esempio le Offerte Flash, che durano poco, ma permettono di risparmiare molto sulla stampa di determinati prodotti. Sono contenute in una sezione del sito che viene regolarmente aggiornata e che è bene visitare spesso per non perdersi le ultime promozioni.

Altro vantaggio? Se ci si iscrive alla Newsletter si riceve subito uno sconto di 5,00 euro, da utilizzare sul primo ordine effettuato.
Se dovete stampare un discreto numero di prodotti potete anche chiedere un preventivo personalizzato, che potrebbe garantirvi un buon prezzo al raggiungimento di determinate quantità.

Tenete infine conto che è partito da poco un nuovo interessantissimo servizio: quello dedicato alla stampa ed alla distribuzione di volantini porta a porta in tutta Italia.
Di proposte ed occasioni ce ne sono quindi molte: non resta che approfittarne, per ricevere prodotti di qualità a prezzi assolutamente concorrenziali.