La redazione di Fare un Regalo ha provato per voi la centrifuga Philips modello 1861/20.
Questo è un regalo perfetto per il compleanno di un amico o di una persona che vi è particolarmente cara e che ama le bevande naturali.
Con questa centrifuga Philips si possono infatti preparare degli ottimi centrifugati di frutta e di verdura, combinando insieme i vari sapori come più preferite.
Potete scegliere di preparare degli ottimi succhi di frutta freschissimi e naturali con un solo tipo di frutto, ma potete anche mescolare tra loro frutta e verdura diversa, per poter assaggiare gusti sempre nuovi.
Sono molto adatti l’ananas, la mela, la pera, il kiwi, il melograno, l’arancia, il limone, la carota, il sedano, il pomodoro, la pesca ,la fragola e tanta altra frutta e verdura.

I centrifugati di frutta  sono sinonimo di un pieno di vitamine ed elementi importanti per il nostro organismo, ma sono così buoni che non si fa certo fatica a berli.
Pensate che anche i bambini ne vanno pazzi: se siete genitori e fate fatica a fare mangiare frutta e verdura fresche ai vostri bambini, potrete trovare un ottimo alleato nella centrifuga Philips 1861/20.
I vostri bambini inizieranno a nutrirsi con prodotti sani e genuini con un sacco di gusto, senza più storie nè capricci.
Passiamo ora a parlare della centrifuga in questione, perchè è importante che ne conosciate le caratteristiche.
Si tratta di una macchina di fascia media, che garantisce ottime prestazioni e grandi soddisfazioni.
Vediamo ora alcuni dei suoi numerosi punti a favore, che la differenziano da tanti altri modelli più economici ma molto meno performanti:

Produce poco scarto rispetto al succo prodotto. Le marche più economiche non riescono a centrifugare adeguatamente frutta e verdura e così si rischia di pagare meno la macchina, ma di ritrovarsi poi con un sacco di scarto.
In pratica alla lunga il costo aumenta e si spreca un sacco di prodotto. Con questa macchina invece si sfrutta tutto, fino all’ultima goccia.

Ha un tubo XXL per far passare anche la frutta più grossa direttamente dall’imboccatura, senza doverla tagliare.
Ovvio che se avete a che fare con ananas, mele molto grosse, meloni o frutti simili, avrete bisogno di tagliarli per farli entrare.
In linea di massima però moltissime cose passano direttamente, senza bisogno di essere tagliate.

E’ facilissima da montare e smontare. In pochi gesti si riescono a togliere e rimettere tutti i pezzi che la compongono.

– Ha un accessorio molto semplice da inserire all’interno del bicchiere per il succo, per riuscire a versare solo il succo limpido della frutta, privato della schiuma che si forma normalmente quando si fa un centrifugato. Schiuma che si potrebbe anche bere, ma che può dare fastidio (avete presente la birra con troppa schiuma? L’effetto è lo stesso).

Il bicchiere del succo ha una grande capacità (1,5 litri), mentre il contenitore degli scarti arriva ad una capacità di 2 litri. E’ una comodità incredibile, che solo che possiede una centrifuga economica di piccole dimensioni riesce a comprendere fino in fondo.
Si può realizzare un ottimo succo per gli amici o tutta la famiglia in pochi gesti, senza dover continuamente svuotare il cestello portascarti.

Ha dimensioni abbastanza contenute, in relazione alla grande capacità del serbatoio. Esistono modelli di centrifuga ben più ingombranti.

Si può lavare in lavastoviglie.

Ci è piaciuta molto anche esteticamente, grazie alla sua corazza in alluminio spazzolato, che fa bella mostra di sè in cucina.

In rete abbiamo trovato tantissime recensioni positive su questa macchina ed è per questo che abbiamo deciso di recensirla per voi, per accertarci che fosse realmente un ottimo prodotto.
Dopo numerose prove d’uso possiamo confermarvi che è realmente così e che la centrifuga Philips 1861/20 è davvero un prodotto di grande qualità che merita l’acquisto.
Compratela per fare un graditissimo regalo, ma anche per voi, per iniziare una dieta ricca di vitamine e per un nuovo benessere tutto naturale, che non ha niente a che vedere con i succhi di frutta industriali che si trovano in commercio.
Potete acquistarla online e farvela recapitare direttamente a casa.