Tutti Autori Questo regalo è decisamente particolare, ma non potevo fare a meno di indicarvelo. Spesso regaliamo cose normali, che sono acquistabili da chiunque, ma quasi mai pensiamo a regalare “il sogno”. Quell’oggetto o quel tipo di dono che il nostro amico o il nostro parente non si comprerebbe mai da solo, perchè magari lo reputa una cosa irraggiungibile, o non la conosce o semplicemente magari la ritiene una spesa superflua, proprio perchè relegata nell’ambito dei sogni e non considerata una cosa pratica, concreta e necessaria.

Oggi vi parlo di un servizio che si chiama Tutti Autori ed è promosso da Lampi di Stampa. A partire da 99,00 euro sarà possibile pubblicare un libro, attribuirgli un codice ISBN italiano, inserirlo nel catalogo ufficiale dei libri in commercio e sarà così possibile acquistarlo sulle maggiori librerie online, su Messaggerie Libri e Fastbook.
Lampi di stampa non è semplicemente una realtà che permette di stampare il proprio libro, ma è una vera casa editrice che permette di pubblicarlo: ecco la differenza con tantissime altre realtà.
99,00 euro per un sogno: ne vale la pena!